Michelle Hunziker si mostra appena sveglia senza trucco: “Sembra una ragazzina”

Michelle Hunziker pubblica una foto appena sveglia completamente al naturale e il web impazzisce per lei: eccola così, bellissima.

Michelle Hunziker continua ad attirare su di sé l’attenzione del pubblico e non soltanto con la conduzione di Striscia la Notizia. La conduttrice svizzera 46enne, da un anno a questa parte, è stata protagonista di tantissimi rumors e voci di gossip, proprio mentre ha sperimentato la gioia di diventare nonna.

michelle hunziker senza trucco
Michelle Hunziker appena sveglia e senza trucco: bellissima – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Con la nascita del primogenito di Aurora Ramazzotti, il piccolo Cesare, la nota conduttrice Mediaset ha avuto un grandissimo regalo, anche se per i fan è veramente cambiato pochissimo; nonostante il nuovo “status” resta una delle icone di sensualità del nostro mondo dello spettacolo, tanto che in molti già la chiamano “nonna più bella d’Italia”.

Nella prossima estate, nonna Michelle si prepara ad incantare tutti quanti in bikini sfoggiando come al solito non soltanto tutta la sua bellezza, ma anche quel corpo marmoreo da far invidia alle ventenni. Passano gli anni, nascono nipoti, ma la Hunziker sembra essere sempre più fascinosa: anche struccata è uno spettacolo della natura e dimostra la metà degli anni, ecco la foto appena sveglia.

Michelle Hunziker acqua e sapone: la foto struccata appena sveglia

Con la sua solita ironia, nelle ultime ore Michelle Hunziker ha voluto celebrare il risveglio pubblicando nella sezione delle stories del suo profilo Instagram un particolare selfie scattato struccata e in pigiama, praticamente mostrandosi appena alzata dal letto.  Indossando un elegante e tenere pigiama rosa, Michelle poggia il viso sulla mano destra mentre, con l’aria quasi un po’ ancora assonnata, cerca le motivazioni per iniziare la giornata con tanto di “daje” in romano e vari sticker.

michelle hunziker senza trucco
La conduttrice così appena sveglia: sembra una ragazzina – (Credits: Screenshot Instagram Michelle Hunziker) – ffwebmagazine.it

La Hunziker non si è di certo mai fatta problemi nel mostrarsi struccata e completamente acqua e sapone e anche questa volta ha lasciato senza parole i fan con tutta la sua bellezza: la semplicità è di certo una delle caratteristiche che rendono Michelle, da più di vent’anni, una delle conduttrici più amate del piccolo schermo.

Mostrandosi appena sveglia ha poi sfoggiato tutti i suoi meravigliosi lineamenti, sorprendendo tutti ancora una volta; sarà diventata anche nonna, ma il tempo per la Hunziker sembra davvero scorrere in maniera diversa e, più passano gli anni, più diventa bella e giovanile.

Impostazioni privacy