Non tutti lo sanno: Alba Parietti ha due cugine famosissime, le vediamo ogni giorno

Non tutto il pubblico è a conoscenza che Alba Parietti ha due cugine molto famose nel mondo dello spettacolo e della televisione: ecco chi sono.

Il mondo dello spettacolo è pieno di personaggi che sono noti al grande pubblico, uno di questo è senza dubbio la showgirl torinese che si è saputa distinguere sia come conduttrice che come attrice e opinionista. La cosa che però lascerà di stucco molte persone è che la Parietti ha un legame di sangue con due sorelle famosissime nello showbiz di casa nostra.

Alba Parietti cugine famosissime
Alba Parietti ha due cugine famosissime nel mondo della tv e dello spettacolo – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Alba Parietti è senza dubbio uno dei volti più popolari del piccolo schermo. Sono anni che è protagonista delle stagioni televisive e riesce sempre a far parlare di sé, mettendosi al centro della scena. Oltre a quella professionale, molte persone sono interessante alla sua vita privata e a scoprire molte informazioni che la riguardano da vicino.

A volte nel mondo dello spettacolo ci sono legami di sangue che in molti non conoscono. Questo è proprio il caso della Parietti dato che ha due cugine famose nel settore televisivo e del giornalismo italiano. Stiamo parlando delle sorelle Cristina e Benedetta Parodi, presenza costante sul piccolo schermo. Andiamo a vedere come rivengono parenti.

Alba Parietti, ecco come è cugina di Cristina e Benedetta Parodi

Sembrerà strano per molti, ma Alba Parieti è cugina di Cristina e Benedetta Parodi. Le sorelle, esattamente come la showgirl, hanno una importante carriera televisiva. Se negli ultimi anni la primogenita si è allontanata dal piccolo schermo per concentrarsi sulla sua attività imprenditoriale incentrata sulla moda. La seconda prosegue brillantemente la sua carriera televisiva.

Cristina e Benedetta Parodi sono le cugine di Alba Parietti
Cristina e Benedetta Parodi sono le cugine di Alba Parietti – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

A rivelare il legame di parentele è stata la stessa showgirl torinese, ospite qualche tempo fa anche del programma culinario condotto da Benedetta Parodi, I menù di Benedetta, andato in onda su La7. È proprio in questa occasione che le due non si sono tirate indietro nel parlare apertamente di questo rapporto, anche se non sono entrate proprio nel dettaglio.

Ma come sono parenti? A quanto pare, l’unione bisogna farla risalire al nonno di Alba Parietti, il quale era originario delle Langhe. È proprio il territorio piemontese, su chi si trova anche la città di Alessandria, che avrebbe dato i ntali alle sorelle Parodi.

Nonostante la parentele, Alba si è frequentata poco con Cristina e Benedetta, probabilmente per la distanza. Le tre, infatti, abitando in tre città diverse: Benedetta a Milano, Cristina vive a Bergamo, mentre Alba si è stabilita ormai da anni a Roma.

Impostazioni privacy