Nostradamus torna con le sue profezie: ‘Arriverà una nuova pandemia, sarà peggio del Covid’. Ecco quando avverrà

Nostradamus non è mai andato via, torna con delle profezie da brividi: l’umanità ha conosciuto ancora troppo poco, c’è peggio del covid-19!

Dopo aver vissuto tutte le peripezie che hanno contraddistinto l’ultima pandemia del nostro secolo, fa davvero paura pensare a qualcosa di peggio, ma le profezie parlano chiaro. Nostradamus lo sa e lo ha sempre saputo cosa potrebbe accadere al nostro amato mondo. La frase non c’è mai fine al peggio è tanto amara da mandar giù, quanto veritiera. Come possiamo scoprire le parole del profeta più famoso di sempre? Ecco fin dove si spinge la conoscenza ed il progresso umano.

Cosa dice la profezia di Nostradamus
Nostradamus torna con nuove e catastrofiche profezie – ffwebmagazine.it

Nel corso della storia si sono succeduti eventi di qualsiasi tipologia. Stermini di massa, rivoluzioni, guerre e pandemie di varia natura, molte delle quali ormai debellate, ma infinite ancora possono riversarsi su tutto il globo. La venuta del coronavirus è stata una batosta difficile per tutti, specialmente perché ha finito per distruggere ciò che è di più caro per l’umanità: il contatto fisico e la socialità.

Lo stare insieme ha acquisito sempre più valore, ma non si può nemmeno nascondere quanto questo periodo sia stato vissuto con angoscia, anche se sembra un ricordo lontano. Cosa c’è di peggio di non poter stare insieme ai propri cari e peggio farli stare male? Secondo lo studio in questione accadrà qualcosa di ben peggiore, ecco di cosa si tratta.

Nostradamus e le nuove profezie, niente di buono bolle in pentola!

Tiriamo in ballo il sito che si è interessato di questa informazione, il Daily Star. Dopo la pandemia di covid-19, la quale ha stravolto lo stile di vita umano da sempre conosciuto, ci si aspetta praticamente qualsiasi cosa. Soprattutto come già detto, non c’è mai fine al peggio, perché ci sono così tanti misteri ancora inesplorati. Uno di questi è stato chiesto proprio a ChatGPT, ecco di cosa si tratta.

Nostradamus e la nuova profezia
Nostradamus, la profezia sulla nuova pandemia peggiore del Covid – ffwebmagazine.it

Entra in gioco l’intelligenza artificiale, denominata AI (Artificial Intelligence), la quale ha la possibilità di mettere in gioco la conoscenza del profeta più famoso di sempre, Nostradamus. Appunto, è stata interrogata proprio in questo caso, chiedendo se ci sarà mai una nuova pandemia. Così, il Nostradamus dell’AI ha scovato una nuova minaccia nel 2085. Probabilmente tu che stai leggendo sarai forse in età matura o morto e sepolto, ma cosa spetta ai tuoi eredi?

Arriva una malattia più letale del covid-19, e proprio dopo questa prima esperienza, l’intera umanità si unisce per rispondere con forza e coraggio a questa nuova minaccia. Ci sono anche belle notizie però, nel 2031 si troverà la cura per il cancro. E per il clima? Qui si aspetta una catastrofe ambientale in piena regola, e più che profezia si parla proprio di una conseguenza non così scontata, anzi ce la si aspetta.

Incendi, maremoti, terremoti ed uragani fanno seguito ad un 2060 ed a un 2074 da fantascienza. Nella prima data si parla dell’arrivo di una nuova epoca nella quale l’uomo collabora con robot ed un nuovo stile di vita ancora più tecnologico. Mentre la seconda fa riferimento alla colonizzazione più attesa di sempre: quella del pianeta rosso, Marte!

Impostazioni privacy