Re Carlo, un segreto che in pochi conoscono: c’è una cosa che proprio non vuole in casa

In merito a Re Carlo c’è un segreto inedito, conosciuto da pochissimi, che riguarda una sua particolare avversione. Si tratta di una cosa che non vuole proprio nella sua abitazione.

L’incoronazione di Re Carlo è andata in scena richiamando l’attenzione a livello globale. Presso l’Abazia di Westimister il nuovo Sovrano e la moglie Camilla sono stati i protagonisti di una cerimonia emozionante, tenutasi sabato sei maggio davanti agli occhi di tutta la Royal Family, di molti membri di altre famiglie reali europee e delle telecamere che hanno diffuso l’importante evento a livello globale.

re carlo il segreto
Re Carlo, il segreto che in pochissimi conoscono – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

In questi giorni continuano i festeggiamenti per l’evento storico con cui è ufficializzato il regno di Re Carlo III e della Regina Camilla. A distanza di otto mesi dal decesso di Elisabetta, il suo primogenito Carlo diventa il Sovrano incoronato all’età più avanzata nella storia della Monarchia inglese. 74 anni, è lui il protagonista assoluto del gossip del momento seguito dagli altri reali che hanno catalizzato l’attenzione con i loro look sfoggiati durante la cerimonia dell’incoronazione.

Outfit che, però, non sono stati troppo vistosi visto che la manifestazione organizzata da Palazzo è stata contraddistinta da toni sobri a differenza delle precedenti incoronazioni. Quindi la maggior parte dei modelli scelti dalle royal sono stati da giorno: Carlo e Camilla invece hanno indossato le tradizionali vesti previste per questo evento.

Oltre che per l’importante riconoscimento, si parla di Re Carlo in merito a curiosità e indiscrezioni riguardanti la sua vita. In particolare emerge un segreto conosciuto da pochi che riguarda una sua avversione particolare.

Re Carlo: c’è una cosa che proprio non vuole in casa

Grande ambientalista, dietro il suo manto sempre formale Re Carlo cela una personalità forte nonché abitudini bizzarre e curiose preferenze. Tra i segreti legati al Sovrano ce n’è uno molto particolare, riguardante una cosa che proprio non vuole nella sua abitazione. Si tratta dei gatti per i quali prova una forte avversione, sentimento che sembra essere diffuso in generare nella Royal Family.

Re Carlo e Camilla: il segreto inaspettato
Re Carlo: ecco cosa proprio non vuole in casa (Instagram @unitedkingdomroyalty) – Ffwebmagazine.it

Questa indiscrezione è emersa in una pubblicazione uscita proprio in questi giorni, in occasione dell’incoronazione, intitolata “Carlo III. La lunga attesa di un re”, realizzata dal giornalista e scrittore Vittorio Sabadin.

Oltre all’antipatia del Sovrano per i gatti, nel libro vengono a galla altre curiosità sul regnante come il fatto che indossa sempre una giacca con all’interno una tasca in cui non manca mai una penna e un taccuino.

Inoltre quando un vestito entra nel suo guardaroba reale lo indossa per anni: nella sua collezione ci sono modelli che ha sfoggiato per 40 anni anche grazie al fatto che nel tempo ha mantenuto un fisico asciutto, portando sempre la stessa taglia. Anche le scarpe del suo guardaroba lo accompagnano per decenni: in particolare il Sovrano è conquistato dalle calzature firmate da Lobb.

Impostazioni privacy