Test visivo | Quale immagine vedi prima? Scopri quanto sei femminile

Sei curioso di capire quanto sei femminile, e come questa tua caratteristica è cambiata nel tempo? Metti alla prova con il test delle immagini.

Osserva bene questa particolare illustrazione che trovi qui in basso e cerca di capire cosa vedi prima.

dimmi cosa vedi e ti dirò com'è cambiata la tua femminilità
Guarda l’immagine e scopri quanto sei femminile – ffwebmagazine.it

In base alla tua risposta potrai sapere se hai una femminilità spiccata oppure se invece è solo accennata: mettiti alla prova con il divertente test delle immagini e scopri un aspetto curioso di te che ancora non conosci.

Test visivo, dimmi quale immagine vedi prima e ti dirò quanto sei femminile

L’immagine che è rappresentata all’inizio di questo articolo è molto particolare perché ogni osservatore può decifrare le sua caratteristiche in maniera diversa. Per questo motivo, in base, al significato che ognuno attribuisce alla foto ed in base soprattutto al particolare sul quale ci si sofferma per primo, si evincono caratteristiche diverse della personalità di chi osserva. Dunque cerca di dare un’occhiata fugace all’immagine senza far entrare in gioco troppo la ragione e dì cosa noti. Dalla risposta che darai si potrà capire se sei femminile o meno e com’è la tua femminilità.

test della femminilità
Ecco quanto sei femminile in base alla tua scelta – ffwebmagazine.it

C’è chi guardando l’illustrazione di questo test nota subito l’albero, e chi invece si sofferma sul tronco e in particolare sulla sua forma, che ricordano il corpo di una donna. Tu quale delle due hai notato prima? Scopri quanto sei femminile.

  • Se nell’immagine hai visto prima il corpo di una donna, che è rappresentato dal tronco dell’albero, questo significa che il tuo occhio è stato catturato dalla sua silhouette femminile, perché in te questa caratteristica è particolarmente sviluppata. Quindi sei una persona sensibile, empatica e ti piace vivere le emozioni in maniera profonda e vera. L’unico rischio è quello di potersi poi lasciare addirittura travolgere da queste, perdendo in alcuni occasioni di vista la razionalità! Però sei forte e sei una autentica sognatrice.
  • Se guardando l’immagine tu hai visto per prima cosa l’albero, quindi la parte più esterna che racchiude dentro di sé la donna, allora significa che riesci a controllare le tue sensazioni, e sei una persona razionale. Per gli altri sei un punto di riferimento, proprio perché sei equilibrata. La tua è una femminilità di tipo intuitivo. Questo aspetto che ti appartiene già e che è ancora embrionale può evolversi, e potrai cominciare anche a nutrire una fiducia sempre più forte nei confronti di se stessa.

 

Impostazioni privacy