Caos in Rai, salta anche Stefano De Martino: tolto il programma al conduttore

Stefano De Martino potrebbe non essere scelto alla conduzione di un programma in Rai in onda tra poche settimane. Al suo posto spunta il nome di Biggio

L’ex ballerino di Amici negli ultimi anni ha molto convinto il pubblico con il ruolo di conduttore. Infatti, la sua presenza sul piccolo schermo ha confermato secondo alcuni, l’ipotesi della Celentano quando ai tempi della partecipazione di De Martino al talent gli disse che il ballo non era affatto la giusta strada da intraprendere.

stefano de martino addio al programma
Stefano De martino via dal programma – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Con il tempo, Stefano è riuscito a prendersi il suo riscatto, ottenendo un programma tutto suo in prima serata e sulla rete Rai. Inoltre, si era parlato anche della possibilità di condurre Tim Summer Hits ma Fiorello, ha lanciato un gossip bomba che potrebbe vederlo fuori.

Stefano De Martino fatto fuori dal Tim Summer Hits? Spunta il nome di Biggio

Il ritorno in Tv con Fiorello pare stia aprendo nuovi orizzonti a Fabrizio Biggio. Dopo la presenza al concertone del Primo Maggio con Ambra Angiolini, pare infatti destinato a sostituire Stefano De Martino alla conduzione del Tim Summer Hits , in onda nei prossimi mesi. A lanciare il gossip lo stesso conduttore di W Rai 2, dove in diretta ha scherzato con il collega sui prossimi impegni. Proprio lo scorso anno l’ex ballerino di Amici ha condotto assieme a Andrea Delogu il programma a sfondo musicale.

stefano de martino sostituito
Stefano De Martino sostituito alla conduzione del nuovo programma – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Ma in una recente intervista ha fatto sapere di non voler ripetere quell’esperienza per evitare che le persone possano scocciarsi di vederlo continuamente in televisione. Ciò che invece è certo è che se Biggio prendesse il posto di Stefano, al suo fianco vedremo quasi sicuramente la Delogu, dato che i due hanno presentato insieme diverse edizioni di Stracult. Ovviamente però precisiamo che per adesso non ci sono certezze.

In queste settimane Stefano De Martino è  stato impegnato al Teatro Augusteo con il suo spettacolo Meglio Stasera. Insieme a lui un corpo di ballo e la Disperata Erotica Band, arrivati direttamente dalla trasmissione televisiva Bar Stella. In questo evento il ballerino ha raccontato con leggerezza e ironia pezzi poco conosciuti della sua vita, dall’infanzia ai suoi mille lavori: fruttivendolo, parcheggiatore, e poi finalmente ballerino e intrattenitore, passando dai grandi incontri della sua vita e della sua carriera.

Impostazioni privacy