Come far profumare la casa di fresco per giorni: i trucchi infallibili

Vuoi sentire un profumo di fresco in tutta la casa? Prova uno di questi tre profumatori e avrai una buonissima fragranza, che dura a lungo.

Con questi trucchi infallibili l’odore non si disperde in pochi giorni come avviene con la maggior parte delle essenze per ambienti.

Come far profumare tutta la casa
Così rendi la casa profumatissima a lungo – ffwebmagazine.it

Se non appeni entri a casa vuoi sentire un profumo che ti invita a entrare, a rilassarti che sa di buono di fresco e di pulito, scegli una di queste tre fragranze per ambienti!

Come regalare alla casa un duraturo profumo di fresco

Non c’è niente di più bello di entrare in casa e avvertire una fragranza che ci avvolge, che ci inebria ,che ci invita a entrare in un luogo che sa di buono, di sano, di fresco, che stuzzica il nostro olfatto. Alcune hanno il potere di farci concentrare, altre di calmarci altre semplicemente regalano un piacere immediato a chi sente le loro essenze, insomma i profumatori per ambienti sono un must per una casa curata.

Non tutti chiaramente apprezzano le medesime fragranze e ve ne sono di tanti tipi in commercio, per cui si deve scegliere con il proprio naso, e anche un po’ pensando a come è fatta la nostra abitazione. Le più speziate sono adatte ai rivestimenti in legno, a dettagli d’interni che sanno di calore e accoglienza. Le più fresche e agrumate sono adatte a arredamenti high tech.

Metodi per far profumare la casa
Trucchi infallibili per far profumare la propria casa – ffwebmagazine.it

Quelle floreali e dolci sono romantiche e perfette nelle case di campagne o al mare. Ma al di là della singole note che si sentono e degli odori e del gusto personale, ciò che conta in un profumatore di ambienti è che rilasci davvero a lungo il suo profumo. Molti vanno via presto, e tanti, dopo essere stati aperti e essere stati a contatto con la luce e con l’aria perdono di intensità. Vediamo invece quali sono quelli davvero validi tra cui poter scegliere.

La giovane influencer Celeste Bertelli ne ha testati personalmente alcuni, e li ha consigliati anche ai suoi followers di Tik Tok, perché il loro profumo permane a lungo, regalando a tutta la casa una fragranza inebriante. Ecco quali sono:

  • Profumatore dell’Erbolario all’ambra liquida è perfetto se ami le essenze speziate.
  • Profumatore di Zara Home che resta nell’ambiente a lungo e non si disperde in pochi giorni. Si può scegliere tra tante fragranze diverse e invitanti.
  • Candele Yankee Candle all’essenza di riso, latte e miele rilascia un profumo dolce e forte ma non stucchevole
  • Cialde profumate  Yankee Candle da usare con il diffusore, assicurano la stessa intensità delle candele.
Impostazioni privacy