Rosa Perrotta si confessa: ” Sono come le bambine….”. Deve farlo per forza ogni volta

Rosa Perrotta si lascia sfuggire una rivelazione sui social, ai fan fa sapere di essere come le bambine e di doverlo fare ogni volta.

Con la sua incantevole bellezza Rosa Perrotta ha fatto impazzire per l’ennesima volta tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi tutte le volte che la vedono vanno fuori di testa e non possono fare a meno di ammirarla e riempirla di apprezzamenti e like.

Rosa Perrotta come bambine
Rosa Perrotta: la confessione – (Credit Instagram @rosaperrotta__) -ffwebmagazine.it

Si fece conoscere dal pubblico nel 2017 con la sua partecipazione al Trono Classico di Uomini e Donne nei panni di tronista. Grazie alla trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5 ha trovato l’amore, ad oggi lei e Pietro Tartaglione sono più innamorati e complici che mai. Dal loro amore sono nati due splendidi figli, sarebbero anche dovuti convolare a nozze ma avevano rimandato quando l’ex tronista è rimasta incinta la prima volta. Al momento non hanno più detto nulla sul matrimonio, non è noto se diventeranno presto marito e moglie oppure no.

In passato la coppia ha affrontato qualche momento di crisi, che però oggi è solo un ricordo lontano. Rosa Perrotta spesso si mostra sui social insieme alla sua meravigliosa famiglia, dopo Uomini e Donne continua ad essere molto seguita e amata. Sul suo profilo Instagram conta 1,7milioni di follower, questi la adorano.

Rosa Perrotta ai fan svela: “Sono come le bimbe”, cosa intende la splendida influencer

Nei giorni scorsi la meravigliosa influencer ha pubblicato un post che ha fatto girare la testa a tutti, come sempre è in forma smagliante e la sua sensualità è alle stelle.

Nel post indossa un bellissimo look total white, l’abito è aderente e mette bene in risalto il suo fisico mozzafiato. Sopra la scollatura è generosa e lascia intravedere il suo favoloso décolleté, una visuale pazzesca che ha mandato i suoi tantissimi fan fuori di testa.

Rosa Perrotta deve farlo subito
Rosa Perrotta come le bambini, deve farlo subito – (Credit Instagram @rosaperrotta__) -ffwebmagazine.it

Le scarpe che indossa sono nuove, lei stessa nella didascalia ha fatto sapere di averle prese e usate subito. Ai suoi seguaci ha confessato di essere come le bimbe, perché quando compra delle scarpe deve uscire dal negozio con le stesse ai piedi, non riesce ad aspettare per indossarle. Ha poi chiesto ai suoi seguaci se il look gli piace, questi come sempre l’hanno riempita di like e commenti pieni di complimenti.

Con qualsiasi look Rosa Perrotta riesce sempre ad ipnotizzare i suoi affezionati follower. Questi di fronte alla sua incredibile bellezza e alle sue fantastiche forme restano sempre a bocca aperta, non notarla è proprio impossibile.

Impostazioni privacy