Sabrina Salerno, il video rubato dietro le quinte: vestitino cortissimo e tacco vertiginoso

La riprendono dietro le quinte ed è bellissima, Sabrina Salerno indossa un abito cortissimo e tacchi vertiginosi, il video manda il web in delirio.

Sabrina Salerno riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano con la sua incredibile bellezza e la sua assurda sensualità. Da anni è nota del mondo dello spettacolo e della musica, si è fatta spazio con il suo talento e il suo modo di fare, i fan la adorano.

Sabrina Salerno video rubato
Sabrina Salerno, il video rubato dietro le quinte – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Oltre ad essere talentuosa è anche splendida e di certo non passa mai inosservata. Anche sui social è molto amata e seguita, ad oggi conta 1,3milioni di follower sul suo profilo Instagram. Questi non fanno altro che ammirarla e riempirla di like e commenti pieni di affetto e complimenti. Con qualsiasi look è sempre meravigliosa, anche quando si mostra in tenuta sportiva durante l’allenamento fa impazzire il web.

Al suo benessere e alla sua forma fisica ci tiene moltissimo, infatti segue uno stile di vita sano e si allena con costanza, i risultati sono ben visibili e decisamente soddisfacenti. A marzo Sabrina Salerno ha festeggiato il suo 55esimo compleanno, il tempo passa ma per lei sembra essersi fermato, infatti è sempre più seducente e attraente.

Sabrina Salerno si scatena dietro le quinte e mostra un corpo pazzesco, l’outfit che indossa è striminzito

Sbirciando tra i suoi post di Instagram ce n’è uno pubblicato qualche settimana fa che ha fatto girare la testa praticamente a tutti. Come al solito è più sensuale che mai, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

sabrina salerno dietro le quinte
Sabrina Salerno, il balletto rubato con vestitino cortissimo – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Si tratta di un video girato dietro le quinte, lei è di spalle mentre si scatena ballando a ritmo di musica. L’outfit che indossa è davvero pazzesco e mette bene in risalto il suo fisico statuario. Tacchi vertiginosi e vestitino super scintillante e cortissimo, questo è talmente striminzito che rischia di mostrare fin troppo.

Le sue gambe stupende sono in bella mostra, mentre balla è più sensuale che mai e ha infiammato non poco il web. Ammirandola in tutto il suo splendore i suoi seguaci sono rimasti senza fiato, anche questa volta hanno riempito il post di apprezzamenti e like.

Tantissimi sono i successi che ha conquistato nel corso della sua carriera, non solo nel campo musicale ma anche in televisione. Sabrina Salerno continua ad incantare tutti, non solo sul piccolo schermo ma anche sui social, i suoi affezionati follower impazziscono quando la vedono.

Impostazioni privacy