Vite al limite, Lacey Hodder è irriconoscibile: pesava oltre 300Kg, guardate com’è oggi

Lacey Hodder è stata uno dei volti di Vite al limite, pesava oltre 300 Kg. ed era in serio pericolo, ecco com’è diventata.

Vite al limite ha mostrato ai telespettatori la vicenda di Lacey Hodder, una ragazza coraggiosa che pesava oltre 300 kg. La sua è stata una delle grandi storie di successo di questo appassionante show che in Italia viene trasmesso dal 2013 su Real Time. Ma come si è trasformata questa donna? Ecco tutti i particolari.

Vite al limite il successo di Lacey Hodder
Vite al limite: Lacey Hodder lascia tutti di stucco – (Credit YouTube) – ffwebmagazine.it

Chi si rivolge a Vite al limite è affetto da obesità grave e da solo non riesce a rimettere in equilibrio la propria vita. I problemi legati al peso spesso sottendono disagi psicologici profondi, traumi del passato che si riflettono sul presente. Vista l’oggettiva difficoltà dell’impresa non tutti i partecipanti arrivano alla fine o ottengono i risultati sperati, Lacey Hodder però sì, ecco come si è trasformata lasciando tutti a bocca aperta.

Vite al limite: la rinascita di Lacey Hodder

Lacey Hodder è comparsa nel sesto episodio della settima stagione di Vite al limite, trasmesso in America su TLC nel 2019. Quando si è rivolta al dottor Nowzaradan la ventinovenne del Michigan pesava più di 300 kg.  Ormai faticava molto a muoversi. La sua vita era limitata e la giovane aveva capito di non poter più andare avanti in quel modo, così ha cercato una via d’uscita con questo reality. A pesare nelle sue spalle non erano solo i tanti chili, ma anche i suoi problemi mentali tra cui un rapporto di estrema conflittualità con la madre e disturbi di personalità che la rendevano dipendente dal cibo.

Vite al limite l'incredibile trasformazione di Lacey Hodder
Vite al limite: LaceyHodder, pesava 300 chili, oggi è irriconoscibile – (Credit YouTube) – ffwebmagazine.it

Come altri personaggi la ragazza ha avuto momenti di crisi in tutti i 12 mesi in cui è rimasta nella clinica di Houston dove lavora il chirurgo bariatrico di origini iraniane. La giovane sosteneva che non avrebbe combinato nulla se avesse dovuto dire di no al cibo. Parte del suo cattivo rapporto con esso dipendeva anche dalle pessime abitudini alimentari della madre. Nonostante i molti ostacoli la paziente ha sfoderato una forza di volontà fuori dal comune guadagnandosi l’operazione e riuscendo a perdere 115 kg in un anno.

Una volta uscita dal programma Lacey ha mantenuto le sue buone abitudini in fatto di movimento e di dieta. Sui social si è fatta testimone di chi sta combattendo la propria battaglia col peso, mostrando i suoi risultati e sostenendo coloro che si stanno impegnando con difficoltà come accaduto a lei. Su Instagram dove viene seguita da più di 11 mila followers appare sorridente, soddisfatta della sua vita e in forma. Un cambiamento meritato e sorprendente.

Impostazioni privacy