Barbara D’Urso, la (particolare) torta per il suo compleanno: di sicuro non passa inosservata

Barbara D’Urso sceglie una torta per il suo compleanno che non passa inosservata: grande party per la conduttrice.

Se non si vedesse la sua biografia oppure la sua carta d’identità, di certo nessuno crederebbe che Barbara D’Urso si sta lentamente avvicinando ai settant’anni. La conduttrice e attrice classe ’57 ha nei giorni scorsi (nello specifico il 7 maggio) compiuto la bellezza di 66 anni, portati divinamente non soltanto per l’aspetto fisico ma anche per lo spirito.

barbara d'urso torta compleanno
Barbara D’Urso, la torta per il compleanno è molto particolare – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Più fascinosa che mai, la D’Urso ha ancora quell’entusiasmo che aveva ai suoi esordi, nonostante nella sua lunghissima carriera abbia ormai accumulato tantissime apparizioni tra tv, cinema e teatro: la sua energia è travolgente e, in tv come nella vita privata, quando c’è lei tutti non possono fare altro che ammirarla.

Più bella che mai, sfoggiando un outfit da urlo e un corpo tonico più in forma che mai (da far invidia alle giovani influencer e non solo) la conduttrice campana ha festeggiato in grande stile con i suoi amici più cari. Avete visto la torta che ha scelto per spegnere le 66 candeline? E’ “esplosiva” come lei, eccola.

Barbara D’Urso, torta super per il compleanno e animati festeggiamenti

Sempre attivissima su Instagram, Barbara D’Urso non poteva di certo far mancare ai suoi follower tantissimi contenuti dalla sua festa, che ha visto coinvolte tante personalità dello spettacolo. Un grande party quello organizzato per la conduttrice, brioso e solare come è sempre stata “Carmelita”: i fan hanno potuto ammirarla ballare e scatenarsi insieme ad Alba Parietti con un elegante outfit total black, ma non solo.

barbara d'urso torta compleanno
L’esuberante torta per il compleanno della conduttrice (credits: Screenshot Instagram Barbara D’Urso) – ffwebmagazine.it

Taggata dalle amiche, la D’Urso ha ricondiviso nella sezione delle stories uno scatto che la immortala vicino alla caratteristica torta scelta per la sua festa; come si vede, tre piani e tante scritte divertenti in stile comics, con tanto di foto della conduttrice con un palloncino realizzato col chewing gum.

Una torta che di certo non passa inosservata, esuberante proprio come la D’Urso in televisione: da anni è una delle conduttrici di punta di Canale 5 e tra i volti più noti del piccolo schermo e, arrivata a 66 anni (e ritornata anche ad esibirsi sul palco come attrice teatrale) sembra che “Carmelita” non abbia nessuna intenzione di fermarsi. E allora, a questo punto: un auguro di una lunghissima carriera e tanti auguri a Barbara D’Urso!

Impostazioni privacy