Ilary Blasi, Cecchi Paone diventa “cattivo”: la confessione cambia tutto

Nella quarta puntata dell’Isola dei Famosi è successo di tutto. Nessuno si aspettava il comportamento scorretto di Cecchi Paone, che si è dovuto scusare

Prosegue il reality l’Isola dei Famosi, dove i naufraghi stanno avendo difficoltà ma anche momenti bellissimi durante il loro soggiorno in Honduras. Nonostante la concorrenza in televisione, il programma di Ilary Blasi sta riscontrando un discreto successo, dove la scorsa puntata ha ricevuto un 19,6% di share. Un dato comunque positivo per la conduttrice, che in questo periodo è alle prese con la questione del divorzio da Francesco Totti.

Cecchi Paone diventa cattivo all'Isola dei Famosi
Il conduttore Cecchi Paone ha rischiato di essere espulso dall’Isola dei Famosi (Credit: mediaset infinity) – ffwebmagazine.it

Il reality è giunto ormai alla quarta puntata, che sta mostrando comportamenti di conflitto tra i naufraghi. Nessuno si sarebbe aspettato che il divulgatore scientifico Cecchi Paone avesse dimostrato poca trasparenza durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Un comportamento che ha sollevato tantissime polemiche tra i telespettatori. Fortunatamente il problema si è risolto, poiché il conduttore è stato costretto a porgere le sue scuse.

Cosa ha combinato Cecchi Paone all’Isola dei Famosi

Durante la quarta puntata de “L’Isola dei Famosi”, il conduttore Alessandro Cecchi Paone ha mostrato un comportamento ribelle minacciando di abbandonare lo show se costretto a giocare da solo e separato dal suo fidanzato Simone Antolini. Successivamente, Alessandro ha fatto una confessione a Ilary Blasi e si è scatenato il finimondo con anche la rabbia dei telespettatori che hanno chiesto di cacciarlo dal reality.

Cecchi Paone diventa cattivo all'Isola dei Famosi
Cecchi Paone ha confessato di aver mangiato una ciambella (Credit: Mediaset Infinity) – ffwebmagazine.it

Durante la notte, Alessandro Cecchi Paone ha confessato di aver violato il regolamento del programma mangiando una ciambella e del caffè zuccherato. Un’azione che avrebbe potuto costargli l’espulsione del programma, in quanto i naufraghi possono cibarsi soltanto di ciò che trovano nell’isola sperduta nel mare. La situazione è stata creata dall’infermiera che gli ha portato il cibo che aveva già incontrato in ospedale. In seguito alle scuse presentate dall’ex conduttore televisivo, Ilary Blasi ha accettato le sue scuse, ma alcuni utenti sui social network non hanno voluto sentire ragioni.

In ogni caso, Cecchi Paone ha promesso di devolvere il suo cibo alla tribù e di non mangiare nulla per un giorno, qualora dovesse rientrare in gioco con il suo compagno. Cecchi Paone ha offerto le sue scuse e ha promesso di non mangiare per un giorno se dovesse tornare nel gioco insieme al suo compagno, e di donare il suo cibo alla tribù. Ilary Blasi, di conseguenza, ha accettato le scuse e non è stato mosso nessun provvedimento disciplinare nei suoi confronti.

Impostazioni privacy