Irina Shayk sconvolge tutti con il suo look: che fine hanno fatto i pantaloni?

Irina Shayk regina di bellezza abbaglia con il suo particolare look: all’evento senza pantaloni, ecco la foto che ha lasciato senza fiato.

Le supermodelle hanno sempre un fascino tutto particolare sul pubblico, ma poche hanno riscosso l’amore che Irina Shayk raccoglie ormai da tantissimi anni. Classe ’86, nata in Russia, inizia la sua carriera da modella venendo notata nel suo paese d’origine e vincendo il concorso di bellezza Miss Čeljabinsk nel 2004.

irina shayk look pantaloni
Irina Shayk meravigliosa…senza pantaloni: ecco la foto (foto: ANSA/EPA/CLEMENS BILAN) – ffwebmagazine.it

Proprio in questi anni inizia la brillante carriera di Irina come supermodella: la giovane russa appare sulle copertine di prestigiose riviste come Annabelle, Woman, Jalouse e Bolero, mentre brilla in passerella sfilando per i più grandi brand di moda del mondo e viene coinvolta in varie campagne promozionali.

Mora con gli occhi chiarissimi, alta 178 cm e dotata di un fisico statuario, la Shayk si è imposta come icona di bellezza e sensualità a livello mondiale, sperimentandosi anche come attrice in diverse occasioni. Di recente, ha preso parte ad un particolare evento sportivo incantando tutti sia col suo consueto fascino che con un outfit decisamente…particolare: eccola senza pantaloni, la foto ha lasciato senza parole in tanti.

Irina Shayk senza pantaloni: corpo scolpito in primo piano

La scorsa domenica Irina Shayk ha deciso di presenziare al Gran Premio di Miami, godendosi un’altra magnifica tappa di questa stagione della Formula 1 2023; a trionfare in pista è stato alla fine Verstappen, ma la supermodella ha di certo incantato tutti quanti sugli spalti.

irina shayk look sconvolgente
La supermodella incanta al GP di Miami con un look particolarissimo (credits: Screenshot Instagram Irina Shayk) – ffwebmagazine.it

Come si vede da un recente post pubblicato sul suo profilo Instagram, la Shayk ha deciso di optare un look “bianco e nero” per assistere alla corsa e visitare il box Mercedes, lasciando a casa i pantaloni. Insieme alla maglietta bianca a maniche corte un lungo abito nero trasparente, che lascia praticamente vedere in maniera chiara l’intimo. A completare l’outfit cappello, occhiali da sole, calzettoni e scarpini da gioco con tanto di tacco.

Una visione decisamente bollente quella offerta dalla supermodella, che con tutta la sua bellezza ha offerto la visione delle sue lunghe e toniche gambe, oltre che del marmoreo lato B; su Instagram, i follower sono impazziti e mentre c’è qualcuno che si chiede dove siano i pantaloni in tanti non possono fare altre che cercare di esprimere a parole tutta la bellezza di cui Irina è dotata.

Impostazioni privacy