Karina Cascella, la tutina è troppo aderente e selfie diventa un caso: “Una sirenetta”

Karina Cascella prova la nuova tutina aderente e tutti i follower impazziscono immediatamente: una bellezza sublime.

Lanciatissima ormai da diverso tempo come influencer e anche modella, Karina Cascella aumenta la sua popolarità giorno dopo giorno. Campana classe ’80, è giunta alla ribalta sul piccolo schermo  come opinionista di Uomini e Donne; dopo la presenza al dating show di Maria De Filippi è stata più volte ospite di vari programmi Mediaset, con Barbara D’Urso che in modo particolare non ha perso l’occasione per invitarla alle sue trasmissioni.

karina cascella tutina aderente
L’influencer incanta con la tutina verde (credits: Screenshot Instagram Karina Cascella) – ffwebmagazine.it

Tra un’apparizione in televisione e l’altra, la Cascella continua la sua attività di imprenditrice e, sui social, è più celebre che mai giorno dopo giorno: con un milione di follower, su Instagram è davvero attivissima e, quando decide di mostrarsi, è sempre uno spettacolo per gli occhi di chi la guarda.

Più fascinosa che mai coi suoi occhi chiari e i capelli biondi, la Cascella è dotata di un corpo marmoreo capace di alzare notevolmente la temperatura; col nuovo selfie ha mostrato a tutti i suoi fan la prova di una tutina aderentissima che mette in risalto il suo fisico scolpito, per una bellezza davvero oltre ogni limite. Ecco la foto, il web in tilt davanti al fascino di Karina.

Karina Cascella, il selfie alza la temperatura: tutina aderente da mozzare il fiato

Tramite il suo profilo Instagram Karina Cascella si è presentata nuovamente nelle vesti di testimonial e modella, sponsorizzando una nuova tutina che sembra davvero calzarle addosso come un guanto. Più brillante che mai in verde, l’influencer si scatta un selfie che mette in risalto ogni forma del suo corpo, dalle toniche gambe al florido décollété, per una visione davvero sensazionale.

karina cascella una sirenetta
Karina Cascella, il selfie da “sirenetta” – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

“Oggi ho deciso di provare la mia nuova super tutina 😍Per una serata speciale con questo verde che amo da morire 💚Vi piace? scrive lei nella didascalia del post, mentre splendente e più sfavillante che mai lascia tutti senza parole.

Tantissim i like arrivati al post, così come i commenti; quando posta la Cascella, l’entusiasmo dei fan è sempre alle stelle. “Bellissima….una sirenetta!” scrive una fan, mentre tra tantissimi complimenti arriva anche una dedica d’amore: “Fantastica la tutinaaa..strepitosa!!ma è il tuo corpo ad essere strabiliante straordinario superbo magico…ti amo Kari ❤️❤️❤️🔥🔥🔥”.

Impostazioni privacy