Sangiovanni: la notizia lascia senza parole. Amore al capolinea?

Si sono innamorati sotto i riflettori i due ex allievi di Amici, Sangiovanni e Giulia Stabile. Ma dalle ultime indiscrezioni, la coppia sarebbe in crisi.

È una delle coppie più amate e seguite di Amici, Sangiovanni e Giulia Stabile si sono innamorati proprio nella casetta del talent condotto da Maria De Filippi. Anche se pur ancora molto giovani, i due ragazzi hanno preferito viversi il loro amore lontano dalle telecamere e dai social, dove sia il cantante che la ballerina postano veramente poche foto insieme.

sangiovanni amore finito
Sangiovanni lascia senza parole, la notizia – (Foto Ansa) – ffebmagazine.it

Anche se hanno scelto di condividere poco e nulla della loro vita di coppia, i due non sono esenti dai pettegolezzi. Infatti, poco più di un mese fa, era iniziata a circolare la voce che i due fossero in crisi. Voce smentita dalla stessa Stabile attraverso un video sui social. A distanza di poche settimane, però, questa voce torna ad essere insistente. A riferire la notizia è l’esperto di gossip che nella sua pagina di Instagram investigatore social, gestita da Alessandro Rosica, ha scritto un post che riguarda proprio la coppia degli ex allievi di Amici.

La prima in realtà a riportare questa indiscrezione è stata Deianira Marzano. Come riporta All Music Italia l’esperta di gossip avrebbe riportata questa notizia “(…) lui avrebbe messo in standby la sua relazione con Giulia. Si dice che non vede la fidanzata da circa un mese e che le abbia chiesto un periodo di stop”.

Amici, Sangiovanni e Giulia sono in crisi?

Ad alimentare ancora il tutto è anche Rosica che sui social ha scritto “Sangiovanni e Giulia Stabile. Una delle coppie più belle e dolci del panorama televisivo sarebbe in forte crisi…” e poi afferma che i due “non si sono ancora lasciati definitivamente”. Ed ha concluso il post facendo un grande “in bocca al lupo a due persone eccezionali”. Ed alla fine ha chiesto “cosa ne pensate? Vi piacciono?”.

Amici, Sangiovanni e Giulia sono in crisi?
Ecco il post pubblicato sui social (Instagram: investigatoresocialofficial__) – ffwebmagazine.it

Solo qualche settimana fa, era uscito un video che aveva come protagonisti la ballerina professionista di Amici Giulia Stabile e il suo collega, Sebastian Melo, del quale quando lei era solo un’allieva di Amici aveva confessato a Maria De Filippi di avere una cotta.

I due sono apparsi molto complici e nel video giocano e scherzano. Per molti, questo potrebbe significare che Giulia e Sebastian abbiano un flirt. Ma potrebbe anche solo significare che i due hanno solo un buon feeling lavorando vicini l’uno all’altra per le coreografie di Amici.

Intanto, però, per il momento né Giulia Stabile né Sangiovanni hanno confermato, ma neanche smentito questa voce.

Impostazioni privacy