Svelato il vincitore di Amici, lo spoiler manda fuori di testa il pubblico

Aumenta l’attesa per la finalissima di Amici 22: è già stato spoilerato il vincitore? Ecco il commento che fa discutere il web.

Manca sempre meno ormai per la conclusione dell’ennesima trionfale edizione di Amici, che nonostante il grande lutto dato dalla morte del marito Maurizio Costanzo Maria De Filippi è stata in grado di timonare, come sempre e come suo solito, in maniera brillantemente impeccabile.

vincitore di amici
Chi vincerà tra questi quattro finalisti? (credits: Screenshot Instagram Amici) – ffwebmagazine.it

Il programma ha fatto il pieno d’ascolti fra daytime, puntate domenicali e Serale e, come al solito, ha già messo in luce diversi talenti: alla finalissima sono però arrivati solamente in quattro e solamente uno tra Isobel, Wax, Angelina e Mattia alzerà alla fine l’ambito trofeo di quest’edizione del dating show.

I percorsi di tutti i finalisti sono comunque stati brillanti e, di certo, questa finalissima sarà solamente un punto d’inizio (e non d’arrivo) per le loro carriere: ma chi sarà, alla fine, a vincere? A quanto pare, c’è qualcuno che ha già le idee chiare sul vincitore di Amici 22 e il web già si divide a riguardo…

Amici 22, arriva il loro pronostico e il web si divide sul vincitore della finalissima

In vista dell’ultima puntata, tramite il proprio profilo Instagram ufficiale, il programma ha pubblicato un’intervista di coppia a Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, storici insegnanti della scuola di Amici e, come ormai succede da tempo, anche quest’anno in squadra insieme per il serale. Circa il loro pronostico sul vincitore, pare che la maestra Alessandra Celentano non abbia dubbi su chi alzerà il trofeo: per lei, a vincere sarà Isobel.

svelato vincitore di amici
Alessandra Celentano non ha dubbi: a vincere deve essere Isobel (credits: Screenshot Instagram Amici) – ffwebmagazine.it

“Ha grande personalità, ha grande tenuta del palco, sa quello che fa, è sicura e ti dà sicurezza” ha spiegato la Celentano, dopo aver elogiato le qualità tecniche, la versatilità e anche la bontà e genuinità della giovane ballerina classe 2003 nata in Australia. Zerbi pare concordare e sottoscrivere a pieno quanto detto dalla Celentano, ma fa un augurio speciale anche ad Angelina, allieva che non fa parte della squadra ZerbiCele ma che lui ha sempre ammirato sin dal primo giorno.

Leggendo i commenti sotto, pare che anche la maggior parte del pubblico sia d’accordo e crede che a vincere debba essere una tra Isobel e Angelian, anche se qualcun altro sostiene Mattia e Wax. Alla fine, solamente domenica scopriremo chi sarà il vincitore di quest’edizione: a prescindere da tutto, comunque, i quattro talentuosi partecipanti possono già dichiarasi tutti vincitori per quanto appreso e mostrato fino ad ora.

Impostazioni privacy