U&D, Nicole ha scelto tra Andrea e Carlo: quando andrà in onda e le reazioni in studio

Nicole Santinelli ha scelto Carlo dopo il lungo percorso a Uomini e donne: ecco quando andrà in onda la puntata e tutti i dettagli accaduti in studio

Il 9 maggio si è registrata negli studi Elios di Roma la scelta di Nicole Santinelli. Dopo Luca Daffrè anche la giovane romana ha deciso di concludere il suo percorso a Uomini e donne, scegliendo il ragazzo che l’ha conquistata. Il percorso si Nicole non è stato semplice dato che fin dall’inizio nessun telespettatore pare abbia l’abbia apprezzata. In tanti hanno messo in discussione il suo comportamento e modo di fare anche se alla fine ha stupito tutti.

uomini e donne nicole ha scelto
Nicole Santinelli ha scelto tra Andrea e Carlo – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Le anticipazioni ci fanno sapere che la Santinelli ha abbandonato il programma con Carlo, lasciando Andrea di stucco. Ma cosa è successo precisamente in puntata? E come ha reagito Foriglio davanti alla non scelta della tronista? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Nicole Santinelli ha scelto Carlo alla fine del suo percorso a Uomini e donne

Nicole Santinelli ha scelto inaspettatamente Carlo Alberto. Contrariamente a quello che pensava la stragrande maggioranza del pubblico, la tronista si è fidanzata con il corteggiatore sfavorito nei pronostici. Infatti, tutti pensavano che la giovane portasse a casa Andrea, ovvero il medico che sin dall’inizio dell’avventura ha attirato la sua attenzione soprattutto dal punto di vista fisico.

Stando alle anticipazioni Foriglio non è sembrato del tutto dispiaciuto della scelta di Nicole, anzi secondo Gianni Sperti, nel momento in cui la tronista gli ha comunicato di non voler proseguire con lui, è apparso quasi contento. Insomma, la sua reazione è stata del suo impassibile.

uomini e donne la scelta di nicole
Nicole Santinelli ha fatto la sua scelta (Credt Instagram) – ffwebmagazine.it

Inoltre, anche Roberta di Padua ha detto la sua a fine registrazione, rivelando che molto probabilmente si è sempre sbagliata sulla Santinelli. Al momento questo è quanto è trapelato in rete e data la chiusura anticipata di Uomini e donne, la scelta di Nicole dovrebbe andare in onda a fine settimana.

Per quanto riguarda il Trono Over, invece, le prime anticipazioni che sono trapelate riguardano Elio e le nuove liti che ha avuto in studio. Dopo aver discusso con Gemma, il cavaliere si è scontrato un’altra volta con Tina Cipollari, che per indispettirlo ha mangiato la ricotta davanti a lui.  Ancora una volta tra l”opinionista e il cavaliere sono volati insulti e pare che Elio l’abbia minacciata di nuovo di querelarla.

Impostazioni privacy