Wanda Nara bellissima, ma l’occhio cade proprio lì! Impossibile resistere

Ancora una volta la compagna di Mauro Icardi è riuscita a sorprendere i propri seguaci con uno scatto seducente e sensuale ma un dettaglio non passa inosservato

Wanda Nara non smette mai di far sognare con la sua bellezza senza limiti ogni fan che la segue. Anche in questo, caso, dopo aver postato uno dei suoi ultimi scatti, non ha potuto far altro che lasciare tutti a bocca aperta. Dea di sensualità, dalle curve mozzafiato e da fascino travolgente, la compagna di Icardi sa sempre come stupire!

wanda nara bellissima
Wanda Nara irresistibile e bellissima – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

La modella è nata nell’86 a Buenos Aires con gli anni è diventata oltre che una show girl di fama mondiale anche conduttrice e procuratrice sportiva. Diventata conosciuta sulla scena dello spettacolo argentina, nel 2011 approda in Italia al fianco del calciatore Maxi Lopez con cui ha avuto tre figli. Nel Bel Paese veste i panni di modella e conduttrice prendendo parte a format del calibro di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” e diventa opinionista del “Grande Fratello Vip”.

Wanda Nada il look travolgente manda i fan nel delirio: impossibile non notare il dettaglio

Oltre che per la carriera, Nara finisce più volte al centro delle cronache rosa per la sua vita sentimentale. Infatti, la storia con Lopez termina e pure in malo modo per via di alcuni tradimenti di lei. Poi si risposa con Mauro Icardi, amico del suo ex, di cui diventa procuratrice sportiva e con cui dà alla luce altre due figlie. Dopo un periodo di forte crisi tra Wanda e Mauro, la coppia sembra aver ritrovato la propria serenità. La Nara infatti si mostra radiosa e serena e anche il suo cambio look la dice tutta.

wanda nara impossibile resisterle
Wanda nara bellissima, l’occhio cade proprio li – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Negli ultimi mesi ha deciso di eliminare il biondo platino dalla sua capigliatura passando ad un castano scuro che le done benissimo. In uno dei suoi ultimi scatti postato sul suo seguitissimo account Instagram, la modella si mostra con un look sensuale, ma comunque molto fine. Nel dettaglio ha scelto per andare a lavoro un abitino modello giacca e dalla scollatura profonda. L’abbinamento mette in risalto il suo decolletè esplosivo, motivo per cui l’occhio cade proprio lì!

A tutto questo si aggiungono il suo sguardo provocante e le sue pose ammiccanti. Lo scatto ha ottenuto nel giro di pochi istanti un boom di like e complimenti, dimostrando anche in questo caso quanto la sua bellezza è davvero invidiabile.

Impostazioni privacy