Barbara D’Urso, super party per i suoi 66 anni: gonna mini e calze a rete per festeggiare

Barbara d’Urso spegne 66 candeline e conquista tutti con un look da paura, calze a rete e gonna cortissima mettono in risalto gambe favolose.

Sempre in forma smagliante e più sensuale che mai Barbara d’Urso ha mandato il web completamente in delirio, i suoi tantissimi follower non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. Questi la venerano e non perdono mai occasione per farle notare quanto sia meravigliosa e seducente.

Barbara D'Urso, super party per i suoi 66 anni
Barbara d’Urso super per la festa del suo compleanno – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Le sue trasmissioni conquistano sempre moltissimi ascolti, oltre ad essere molto amata in televisione però lo è anche sui social. La nota conduttrice sul suo profilo Instagram ad oggi è seguita da ben 3milioni di follower, questi impazziscono quando la vedono e la riempiono di complimenti e like, specie quando si mostra super sensuale e ammaliante.

Spesso stuzzica i suoi seguaci con foto piccanti che oltre alla sua irresistibile bellezza mettono anche in evidenza il suo corpo da favola. Di certo è impossibile resistere davanti a così tanto fascino e alle sue forme stupende, i suoi post infatti fanno sempre il pieno di apprezzamenti, Barbara d’Urso è un vero spettacolo.

Barbara d’Urso festeggia il suo 66esimo compleanno con un outfit pazzesco

Lo scorso 7 maggio l’amata conduttrice ha spento 66 candeline, il tempo passa ma di certo non scalfisce la sua intramontabile bellezza. Con il suo fisico ancora mozzafiato, la sua assurda sensualità e il suo fascino continua infatti a conquistare praticamente tutti.

Per festeggiare il suo compleanno Barbara d’Urso ha organizzano un incredibile party, al quale hanno preso parte molti volti noti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Barbara d'Urso sensuale
Barbara d’Urso mini gonna e calze a rete al party (Foto Instagram @barbaracarmelitadurso) -ffwebmagazine.it

Lei era raggiante e super seducente, con un look da paura ha fatto girare la testa a chiunque. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato diversi scatti della serata per condividere quei bellissimi ed emozionanti momenti con tutti coloro che la seguono e la amano quotidianamente.

Per festeggiare la conduttrice ha indossato calze a rete e una minuscolo gonna che a stento le copriva le parti intime. Le sue gambe stupende in bella mostra hanno catturato non poco l’attenzione dei suoi seguaci, sembra una ragazzina e di certo non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani.

Nello scatto mostrato sopra è in compagnia di due amici e sfoggia un sorriso incantevole oltre ad una forma fisica spettacolare. Anche questa volta Barbara d’Urso ha fatto perdere completamente la testa a tutti con la sua strepitosa bellezza e la sua sensualità da vendere, toglierle gli occhi di dosso per i suoi fan è impossibile.

Impostazioni privacy