Incoronazione Re Carlo: il video terrificante sta facendo il giro del mondo. L’angelo della Morte a Westminster

Incoronazione terrificante per Carlo III, l’Angelo della Morte all’Abbazia di Westmister: video inquietante che ha fatto il giro dei media

Le argomentazioni legate alla presenza dei fantasmi nei castelli appartenenti alla corona negli anni passati hanno sempre fatto discutere i media inglesi. Basti pensare alle tante testimonianze: sensitivi e veggenti hanno riferito di ‘anime’ che si aggirano in alcuni locali di Buckingham Palace con l’inevitabile senso di mistero e terrore che resoconti di questa natura sono soliti suscitare.

Video shock incoronazione Re Carlo III
Re Carlo III, l’inquietante video nel giorno dell’incoronazione – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Nessuno tuttavia avrebbe immaginato di vedere chiaramente una sagoma nera nell’Abbazia di Westmister – già ribattezzata dai media, così come dal popolo del web, come l’Angelo della Morte di Re Carlo III – proprio nel giorno della sua incoronazione. Il motivo di un tale nome è alquanto inquietante.

I fantasmi della famiglia reale inglese. L’angelo della Morte a Westminster

Quanto accaduto durante la cerimonia è solo la seconda parte di quanto accaduto solo pochi mesi fa,  quando a scatenare i media fu la notizia scabrosa circa la presenza di un fantasma nella tenuta dei Windsor. E’ uno spirito che infesta uno dei castelli più importanti per la Royal Family e, sembra, non a caso. A diffondere la notizia era stata la sensitiva Jasmine Anderson,  certa di aver sentito una presenza in quella casa. E non una presenza qualsiasi: secondo la donna, l’entità che si aggirava nella dimora era riconducibile a Lady Diana Spencer che, ne è convinta la Anderson, si aggira tra le stanze del palazzo per proteggere e seguire nella crescita la nipotina Charlotte.

Carlo e Camilla video inquietante
L’inquietante video sta facendo il giro del mondo – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Le dichiarazioni della sensitiva su Diana Spencer sono state ricordate dalla stampa internazionale dopo l’avvistamento dell’altra figura inquietante, questa volta nell’abbazia dove è stata celebrata l’incoronazione di Re Carlo III. Un’ombra che è stata avvistata proprio mentre la corona poggiava sul capo del nuovo sovrano: una coincidenza certo inquietante per la Royal Family,

Il terrificante Angelo della Morte all’incoronazione di Re Carlo

In questi ultimi giorni ad alimentare le voci della presenza durante la cerimonia è la diffusione di un video realizzato per pur caso durante l’incoronazione: un filmato che è diventato il segno tangibile su qualcosa di assolutamente inquietante visibile durante la messa che ha visto il figlio di Elisabetta II diventare il Re del Popolo e il Capo della Chiesa Anglicana.

Facciamo riferimento ad un’ombra nera avvistata dalle telecamere, apparsa all’improvviso davanti il portone dell’Abbazia di Westmister per poi svanire nel nulla. Un’apparizione perfetta per ricordare le teorie e le credenze sui fantasmi che ruotano attorno ai Windsor. Non è mancato un riferimento all’Angelo della Morte che sarebbe arrivato proprio nel giorno della cerimonia per l’incoronazione e che potrebbe segnare, con la sua apparizione, il percorso di Carlo da sovrano della nazione.

Video shock incoronazione Re Carlo angelo della morte
Angelo della Morte, Re Carlo – (Credit YouTube) – ffwebmagazine.it

Voci e teorie che non trovano una chiara risposta da parte della Royal Family. Nessuno di loro ha commentato quanto accaduto e l’Angelo della Morte, se davvero è passato, ha avuto come effetto quello di spegnere sul nascere qualsiasi dichiarazione a suo riguardo. La parte razionale degli inglesi ha interpretato l’accaduto senza ombre o divagazioni, facendo riferimento ad una delle personalità ecclesiastiche che si aggiravano dietro le quinte della cerimonia, tenendosi ben lontano dalle telecamere. Un ritrarsi nell’ombra catturato dalle telecamere proprio in quell’istante di ritrosia. Una riservatezza che, paradossalmente, ha prodotto il suo opposto, creando i presupposti di un clamore seguito a voci insistenti e ad una lunga, quanto affascinante, tradizione di misteri. I Windsor sono anche questo.

Impostazioni privacy