Meghan Markle, tutto quello che ha fatto durante il giorno dell’incoronazione: mancanza di rispetto per Re Carlo III

E’ una vera e propria mancanza di rispetto per molti tutto quello che Meghan Markle ha fatto nel giorno dell’incoronazione di Re Carlo

Non c’è dubbio, insomma, che dopo anni passati nell’ombra e quasi nella paura di mettersi sotto i riflettori e soprattutto in luce a causa dei continui attacchi ricevuti da parte della stampa britannica, Meghan Markle abbia ufficialmente dato inizio a una nuova fase della sua vita: siamo infatti davanti all’alba di un nuovo giorno e lei non mostra accenni di pentimento o di paura.

Meghan Markle incoronazione
Meghan Markle, ecco cosa ha fatto mentre Carlo diventava Re – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Sembrano ormai solo lontani ricordi gli anni in cui Meghan Markle era quasi arrivata a diventare l’ombra di se stessa, a causa di una vera e propria macchina del fango che i media inglesi avevano cominciato proprio contro di lei: d’altronde il gossip è sempre dietro l’angolo ma soprattutto è così spiegato da non aver paura di passare sopra a nessuno, come ci è stato dimostrato ormai decenni fa con la tanto amata Lady Diana.

Ora che però a dividerli c’è un oceano intero e soprattutto la ferrea e irremovibile decisione di voltare per sempre le spalle alla corona inglese, e soprattutto supportata dal sempre fedele marito Harry, Meghan Markle sembra quanto più decisa a farsi valere e quale migliore occasione dell’incoronazione del nuovo Re Carlo?

Incoronazione: cosa ha fatto Meghan Markle

Dopo anni in cui Meghan Markle sembrava quasi fuggire dalle telecamere e dai social, preferendo piuttosto rimanere nell’ombra e soprattutto nell’indiscrezione della sua privacy, è ora pronta a far sentire la sua voce e soprattutto a far parlare di sé.

Non è certo un mistero, d’altronde, che nella settimana più importante per Re Carlo, che dopo ben più di settant’anni arriva finalmente al tanto agognato trono, l’attenzione dei media sia stata quasi interamente dedicata alla nuora fuggita oltre oceano per mettere quanta più distanza possibile con la Corona inglese.

meghan markle mancanza di rispetto
Meghan Markle, per molti una mancanza di rispetto al Re – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

E se già c’era apparsa in un certo senso sospetta Meghan nelle sue ultime apparizione, quasi l’opposto della ragazza acqua e sapone a cui ci eravamo abituati nei primi anni di matrimonio, adesso non siamo più meravigliati: che la donna stia mandando chiari segnali è infatti indubbio e il messaggio non è certo un mistero. Vuole mettere sempre più distanza con la famiglia reale e soprattutto mostrare il suo totale disinteresse per tutto ciò che accade oltre oceano (e a cui, come ben sappiamo, non è invitata).

Proprio per questo motivo, nel giorno più importante per Re Carlo, ovvero la sua incoronazione, ecco che ci arriva un servizio fotografico che ci mostra una Meghan sorridente, spensierata e intenta a festeggiare il compleanno del piccolo Archie. Intenta infatti in una escursione con alcuni amici, la donna appare più radiosa che mai, ma soprattutto estremamente costosa con i suoi cento cinquantasette mila sterline di gioielli, di cui diciassette mila sono rappresentati solo dall’orologio di Cartier.

Impostazioni privacy