Rudy Zerbi ha un problema con il parcheggio. Potrebbe non essere il solo

Rudy Zerbi mostra sui social il suo “problema” con il parcheggio…e potrebbe non essere il solo: il post diventa subito virale, eccolo.

Anche per quest’anno Rudy Zerbi è stato tra i protagonisti indiscussi di Amici: ormai dal 2009 il critico musicale e produttore discografico è insegnante di canto alla scuola di Maria De Filippi e, nel corso di varie edizioni, ha lanciato tantissimi talenti mettendosi in mostra tra l’altro anche con la sua simpatia.

rudy zerbi problema parcheggio
Rudy Zerbi e il “problema” parcheggio: il post dell’insegnante di Amici – (Foto Ansa)) – ffwebmagazine.it

Per questo Serale di Amici 22 ha fatto di nuovo coppia con Alessandra Celentano, lasciandosi andare con lei a diversi siparietti durante le varie prove del Guanto di Sfida dei professori; è sicuramente un personaggio ben noto al pubblico e, sebbene non manchi anche di essere severo, è amatissimo anche dai più giovani per la sua ironia.

Di recente, proprio sul suo profilo Instagram, Zerbi ha mostrato ancora una volta la sua vena spiritosa pubblicando una foto che evidenzia un suo “problema” con il parcheggio: cosa è successo all’insegnante di Amici? A quanto pare non è l’unico, ecco il post che ha fatto subito il giro del web.

Rudy Zerby e il selfie particolari: “problemi” di parcheggio per lui

Tramite un recente post sul suo profilo Instagram, Rudy Zerbi si è mostrato come sempre spiritoso e, scherzando sulla sua calvizie, si è scattato un selfie in prossimità di un cartello relativo ad un parcheggio “a pettine”, chiamato così per la posizione in cui vanno ad inserirsi le automobili nei relativi posti.

rudy zerbi problema parcheggio
Tutta l’ironia nel selfie vicino al cartello, che diventa subito virale sul web (credits: Screenshot Instagram Rudy Zerbi) – ffwebmagazine.it

“Dicono che qui non posso parcheggiare” scrive l’insegnante di Amici nella didascalia del post, che subito viene riempito di like e di commenti da parte del pubblico; diventando virale, il selfie ha divertito i tanti fan di Zerbi, sempre pronti a scherzare con lui e ad elogiare la sua ironia.

“Forse la *PettineLLI può darti una mano😂” scrive una fan rispondendo con una battuta, mentre un’altra aggiunge: “Cerca un parcheggio a raso 😉😂”. Non soltanto in tv, quindi: quando c’è da scherzare e da fare dell’ironia Rudy Zerbi pare essere veramente un maestro, mentre nel frattempo si prepara alla finalissima di Amici 22 dove, tramite un videomessaggio insieme alla Celentano, ha espresso il suo sostegno a Isobel e fatto comunque anche i complimenti ad Angelina.

Impostazioni privacy