Sapresti dire chi è questa bambina? Oggi ha 26 anni ed è famosissima

Riconosci a primo impatto questa dolce bambina immortalata in foto? Oggi ha 26 anni ed è davvero famosissima….ecco chi è.

Celebrato da poeti e artisti e guardato da molti sempre con grande gioia e nostalgia, quello dell’infanzia è un periodo sicuramente magico, fondamentale per la nostra crescita e per far sì che, la persona, metta radici che poi la faranno “maturare” in un adulto.

chi è questa bambina
Riesci a riconoscere la bambina in questa foto? (credits: Screenshot Instagram) – ffwebmagazine.it

Quella che vedete in foto è solamente una bambina spensierata, come tante altre, anche se già all’epoca aveva gli occhi puntati su di sé. Ad oggi, ha 26 anni ed è davvero molto, molto famosa, tanto da essere ancora oggi costantemente sotto i riflettori. A vederla bene, forse, potete già riconoscerla senza sapere il nome! Non notate una certa somiglianza…?

Siete già riusciti a capire quale personaggio famoso è immortalato nella foto? C’è sempre tanta curiosità intorno al passato dei volti noti del mondo dello spettacolo e, a pubblicare una foto dall’infanzia, è stata direttamente lei stessa. Ecco chi è, ad oggi è anche diventata mamma...

Chi è la bambina nella foto: oggi splendida e famoso 26enne e…neomamma

Mora, con i codini e con uno sguardo irriverente, la bambina della foto probabilmente non avrebbe mai immaginato di ottenere questo successo, nonostante il cognome importantissimo. Come in molti forse avranno notato, infatti, la bambina nella foto è Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker e oggi nota conduttrice e influencer.

banbina nella foto 26 anni dopo
Aurora Ramazzotti oggi 26enne è famosa ed una splendida mamma – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Nell’ultimo periodo, Aurora (che si è sempre mostrata ironica e in tutta la sua semplicità sul web, tanto da essere per questo apprezzatissima dal pubblico) è finita sotto i riflettori prima per la sua gravidanza, poi per il parto e la nascita del suo primogenito, il piccolo Cesare. Per Aurora è iniziata dunque già da qualche settimana la sfida della maternità, una delle più dolci ad attenderla e che l’ha già riempita di gioia; pazza d’amore per il suo primo nipotino anche nonna Michelle, che come al solito è stata al fianco della figlia prima e dopo il parto.

Nell’attesa di ritornare in televisione, la Ramazzotti si gode il suo piccolo bambino e, sui social, continua a spopolare; sono più di 2,6 milioni i follower che la seguono e non mancano mai le collaborazioni come testimonial per vari brand di moda. Quella bambina della foto è cresciuta ed oggi è una donna realizzata, nonché una splendida mamma: in questo periodo d’oro, Aurora continua a stupire.

Impostazioni privacy