“Sono tutti impazziti”, Giulia Stabile e Sangiovanni: fan increduli, cosa succede

È una delle coppie di Amici più amate di sempre quella formata da Giulia Stabile e Sangiovanni. Ma le ultime indiscrezioni fanno tremare i fan.

La ballerina Giulia Stabile e il cantante Sangiovanni hanno partecipato al talent di Canale Cinque, condotto da Maria De Filippi. E proprio nella scuola, i due ex allievi si sono innamorati. Insieme hanno raggiunto anche la finale ed alzare la coppa, alla fine, è stata la ballerina.

Sangiovanni e Giulia Stabile: ecco cosa è successo ad una delle coppie più amata di Amici
C’è crisi tra Sangiovanni e Giulia Stabile? (Instagram) – Ffwebmagazine.it

Il loro amore è nato sotto le telecamere, ma una volta usciti da Amici hanno cercato di viverlo lontano dai riflettori. Non sono mancati di certo alcuni gossip che li hanno visti coinvolti. In particolar modo, qualche settimana fa, ne è uscito uno che vedeva la coppia ormai scoppiata. La risposta è arrivata direttamente da Giulia Stabile che pubblicò un video sui social in cui affermava “sinceramente sono arrivata al limite con queste vostre continue invenzioni” per poi continuare a dire “vi prego, fatevi una vita e smettetela di cercare di farci stare male”.

Queste voci però non sono scemate, anzi. In questi giorni, si è tornato a parlare della coppia. “L’investigatore social”, Alessandro Rosica, esperto di gossip ha affermato che tra Sangiovanni e Giulia Stabile starebbero vivendo un periodo di crisi.

Sangiovanni e Giulia Stabile: ecco cosa è successo ad una delle coppie più amata di Amici

“Una delle coppie più belle e dolci sarebbe in forte crisi, anche se non si sono ancora lasciati definitivamente, grazie ad amici in comune stanno cercando di risolvere” questo è quanto rilasciato da Rosica per poi aggiungere ancora “in bocca al lupo a due persone eccezionali”.

Tra Sangiovanni e Giulia Stabile potrebbe esserci anche un terzo incomodo. Nelle ultime settimane si è fatta sempre più insistente una voce che vedrebbe la ballerina professionista di Amici vicino ad un suo collega, Sebastian Melo Teveira, che ha preso parte allo stesso talent nel 2016.

Sangiovanni e Giulia Stabile: ecco cosa è successo ad una delle coppie più amata di Amici
Sangiovanni e Giulia si sono conosciuti all’interno della scuola di Amici (Instagram) – Ffwebmagazine.it

Un video che li ritrae insieme li hanno visti particolarmente in sintonia e molti complici. I fan che hanno visto il video hanno notato, quindi, non solo la complicità, ma anche la naturalezza con cui i due ragazzi scherzavano l’uno con l’altra. Per questo motivo hanno ipotizzato che trai due ci possa essere più che una semplice amicizia.

Ma bisogna aggiungere ancora che i due ballerini lavorano fianco fianco nella stessa trasmissione di Maria De Filippi, per questo motivo i due sono sembrati così in sintonia.

In ogni caso, nessuno dei diretti interessati ha ancora detto nulla: né Sangiovanni, né Giulia Stabile hanno confermato la crisi, ma neanche smentita.

Impostazioni privacy