Cristina Parodi, avete mai visto sua figlia (identica a lei)? Chi è e cosa fa nella vita

Cristina Parodi ha una figlia che le somiglia tantissimo, l’avete mai vista? Andiamo a scoprire tutto quello che sappiamo su di lei e cosa fa nella vita.

La giornalista e conduttrice televisiva è una delle donne più popolari del piccolo schermo. Nonostante da diverso tempo ha deciso di lasciare lo spettacolo per dedicarsi al mondo della moda e alla sua nuova azienda, la Parodi continua ad essere seguitissima sui social. Chi la conosce bene sa perfettamente quanto sia legata alla sua famiglia.

Cristina Parodi, chi è la figlia
Avete mai visto la figlia di Cristina Parodi? – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Cristina Parodi, oltre ad essere una professionista, è anche una donna impegnata con la sua famiglia. Conosciamo molto bene i suoi fratelli Benedetta e Roberto, entrambi giornalisti, ma è anche una madre e moglie attenta e premurosa. Da tantissimi anni è legata all’attuale sindaco di Bergamo Giorgio Gori, ex direttore di Canale 5. I due sono convolati a nozze nel lontano 1995, dove testimone di nozze è stato Maurizio Costanzo, con il quale hanno conservato un ottimo rapporto.

Una storia d’amore solida quella tra Cristian e Giorgio, cementata dall’arrivo di tre figli ai quali sono sempre stati molto legati. Benedetta è la primogenita, il secondogenito è Alessandro, mentre l’ultima arrivata in casa Gori-Parodi è Angelica. Proprio quest’ultima sta attirando parecchia attenzione su di sé non solo per la somiglianza con la madre, ma anche per il percorso professionale che ha deciso di intraprendere.

Angelica Gori, chi è la figlia di Cristina Parodi che le somiglia tantissimo

Cristina Parodi e Giorgio Gori hanno una bellissima famiglia. Sappiamo che Benedetta è nata nel 1996, mentre l’anno successivo hanno dato il benvenuto ad Alessandro. Angelica Gori, invece, è la piccola di casa ed è nata il 24 luglio 2001. Su di lei sappiamo che pratica yoga ed ama i cactus e la natura.

Angelica Gori, figlia di Cristina Parodi
Chi è Angelica Gori, la figlia di Cristina Parodi – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Angelica si sta facendo notare nel mondo dello spettacolo perché da diversi anni ha iniziato una carriera nella musica. È una cantante conosciuta con per il duo musicale Camamifaro, un gruppo crato insieme al chitarrista ed ex compagno di liceo Alessandro Belotti.

Il debutto del duo è avvenuto nel luglio 2020 con il brano Pasta Rossa, che ha superato velocemente il mezzo milione di stream. In seguito ci sono stati molti altri brani che hanno consolidato la loro collaborazione musicale. Hanno all’attivo anche l’EP Macchie.

La ragazza ha raccontato che a trasmetterle la passione per il canto e la musica è stato lo zio che, ogni volta che erano a pranzo insieme, alla fine del pasto si intrattenevano suonando la chitarra. Angelica, proprio per crescere professionalmente, ha deciso di studiare al CPM Music Institute di Milano.

Impostazioni privacy