Il giorno del tuo compleanno puoi entrare gratis in questi luoghi! Approfittane

È il tuo compleanno? Ci sono un sacco di posti in cui puoi entrare gratuitamente per festeggiare! Approfittane subito.

Ognuno di noi festeggia il proprio compleanno come più preferisce, ma sicuramente quello che non manca mai è la condivisione con gli amici e la famiglia; che sia una cena a casa o in un ristorante o una festa in una sala affittata ci piace stare in compagnia e divertirci, tagliare la torta e scartare i regali sono i momento clou della festa.

È il tuo compleanno? Entri gratis in tanti luoghi
Per il tuo compleanno puoi fare delle cose gratuitamente- ffwebmagazine.it

Per i bambini poi è un momento magico! Di solito organizziamo il loro compleanno in luoghi appositi, addobbati per loro con animatori e giochi a seconda dell’età. Ma non vi è mai capitato di pensare che magari vi piacerebbe fare qualcosa di diverso, qualcosa che non fate spesso?

Ecco cosa fare gratuitamente il giorno del tuo compleanno!

A volte succede che non possiamo permetterci grandi spese in quel periodo e non sappiamo come fare a festeggiare, anche perché effettivamente per organizzare la nostra festa di compleanno sicuramente spenderemo dei soldi e questo può essere un problema. Finalmente c’è una soluzione a tutto questo, possiamo chiedere degli omaggi a molti brand nazionali e internazionali, ingressi alle terme, cinema e teatro e anche parchi a tema; persino i musei mettono a disposizioni ingressi gratuiti se è il tuo compleanno!

È il tuo compleanno? Entri gratis in tanti luoghi
Ingressi gratis al nostro compleanno. Ecco come averli?-ffwebmagazine.it

Per ottenere queste agevolazioni, innanzitutto dobbiamo farne richiesta e probabilmente ci verrà chiesto di certificare che sia il nostro compleanno, presentando un documento di riconoscimento. Ma vediamo effettivamente cosa possiamo avere e da chi.

Cominciamo dalle terme: molti centri termali italiani partecipano a questa iniziativa e puoi avere un biglietto d’ingresso gratuito. Passare una giornata all’insegna del relax insieme ai tuoi amici è un bel modo di festeggiare. Per esempio la catena QC Terme offre oltre all’ingresso gratuito anche un drink. I siti che offrono questo servizio sono molti basta cercare nei siti web.

Oltre al relax possiamo anche usufruire di una giornata di festa indimenticabile scegliendo di andare in un parco divertimenti, alcuni offrono l’ingresso gratis per il tuo compleanno; Gardaland, per esempio o Mirabilandia. Ci sono dei parchi acquatici che offrono gli ingressi gratis per il compleanno a tutti i bambini come per esempio le Caravelle o l’Acquafan di Riccione.

È il tuo compleanno? Entri gratis in tanti luoghi
Tantissime idee incredibili e gratuite per il tuo compleanno -ffwebmagazine.it

Ci piace invece passare una giornata immersi nella cultura? È possibile festeggiare gratuitamente anche così: moltissimi musei regalano gli ingressi a chi compie gli anni, per esempio il museo Egizio di Torino senza limiti di età, ma se invece ti piace il cinema e hai la tessera UCICARD puoi avere il biglietto gratis e festeggiare guardando un film.

Ne abbiamo per tutti i gusti, basta guardare sui siti delle varie attività e troveremo tutte le modalità. Ci sono anche alcuni brand nazionali e internazionali che aderiscono a questa iniziativa fornendo sconti di varie percentuali a chi il giorno del compleanno va a fare acquisti. Per esempio Oviesse, H&M e Pimkie danno una percentuale di sconto o buoni da spendere; insomma possiamo dire che avremo l’imbarazzo della scelta per festeggiare il nostro compleanno con qualcosa di gratuito!

Impostazioni privacy