Sabrina Ferilli, chi sono e cosa fanno nella vita il fratello e la sorella: il retroscena

Sabrina Ferilli, conoscete suo fratello e sua sorella? Proviamo a saperne di più sui parenti più stretti dell’attrice più amata agli italiani.

Si parla sempre dei “figli d’arte”, di coloro, cioè, che hanno avuto in sorte un genitore, o entrambi i genitori, famosi. Figli che, nel caso decidano di seguire la carriera professionale di famiglia, sono coloro che vengono attenzionati in maniera quasi ossessiva.

Sabrina Ferilli conoscete suo fratello e sua sorella?
Sabrina Ferilli chi sono il fratello e la sorella – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Si segue ogni loro passaggio professionale, per valutare, spesso anche con malcelato pregiudizio, se il “nome” che hanno ereditato li abbia agevolati in qualche modo nella loro carriera. Ma se dei figli d’arte si è sempre parlato tanto, la curiosità monta in maniera incredibile quando si deve parlare dei fratelli dei personaggi famosi. Uomini e donne che vivono la loro vita “normale” avendo però un vip in famiglia.

In questo senso può risultare molto utile un bellissimo, e ironico, libro di Marco Ligabue, cantautore, fratello minore di Luciano Ligabue, stella dell’italico Rock, dal titolo Salutami tuo fratello. La frase che le sue orecchie hanno sentito più volte nella vita. Chissà quante volte quella frase, leggermente modificata in Salutami tua sorella, l’avranno sentita anche il fratello e la sorella di Sabrina Ferilli, la più amata agli italiani. Perché la grande attrice romana ha due fratelli di cui si sa poco o nulla. Proviamo a conoscerli un po’ meglio.

Sabrina Ferilli, conoscete suo fratello e sua sorella?

Dal matrimonio di Giuliano Ferilli, dirigente di spicco del Partito Comunista e la signora Ida, casalinga originaria di Caserta, sono nati tre splendidi figli. La più conosciuta è ovviamente Sabrina Ferilli, ma proviamo a conoscere un po’ meglio i due fratelli della grande attrice.

Sabrina Ferilli conoscete suo fratello e sua sorella?
Sabrina Ferilli, il retroscena sul fratello e la sorella – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Pier Paolo Ferilli è un imprenditore nel settore degli allevamenti di cani e cavalli. Vive e lavora nella capitale. Di lui non si hanno molte notizie se non che è padre di tre ragazzi, amatissimi nipoti della Sabrina nazionale. Pier Paolo Ferilli è molto legato a sua sorella Sabrina e come sua sorella è un un acceso tifoso della Roma. Cristina Ferilli è invece la sorella della celebre attrice romana.

Anche di lei si sa poco o nulla, se non che è madre di due figli, anche in questo caso, amatissimi dalla celebre zia. Pier Paolo e Cristina Ferilli hanno lasciato la notorietà e la visibilità interamente alla loro sorella Sabrina, ma questo non ha mai creato alcun problema fra di loro. Merito loro, ma soprattutto di papà Giuliano e mamma Ida. Eccola La Grande Bellezza di una famiglia.

Impostazioni privacy