Carlotta Mantovan, la promessa mantenuta a sua figlia: riguarda anche suo papà Fabrizio Frizzi

La vedova di Fabrizio Frizzi nel suo ultimo post su Instagram ha commosso tutti con uno scatto che dimostra quanto ancora sia legata a Frizzi

Sono passati 5 anni da quando il conduttore romano è venuto a mancare. Carlotta Mantovan non ha mai dimenticato il proprio marito, motivo per cui spesso con alcune foto o video dimostra di averlo ancora nel cuore e nella mente. Oggi, la vita della giornalista è molto cambiata, tanto che da più di un anno ha lasciato l’Italia insieme alla figlia Stella per trasferirsi in Francia.

carlotta mantovan promessa
Carlotta Mantovan mantiene la promessa fatta alla figlia – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Carlotta e la sua bambina vivono in Provenza dove dedicano la maggior parte del tempo alle loro passioni. L’amore per la natura e i cavalli, infatti, accomuna molto le due, e a dimostrarlo le tante foto della donna assieme agli animali e ai bellissimi paesaggi della Provenza. E proprio in un recente scatto, che la Mantovan ha voluto dedicare un momento a Fabrizio, facendo nello stesso tempo, un bellissimo regalo a sua figlia.

Il regalo di Carlotta Mantovano alla figlia Stella è un omaggio a Fabrizio Frizzi

In occasione del decimo compleanno di Stella Frizzi, Carlotta ha voluto farle uno splendido regalo. Un omaggio alla bambina, un sogno che si avvera per la piccola. Nel dettaglio la giornalista ha postato sul proprio account Instagram una foto della figlia mentre balla con Sceriffo Woody, protagonista dei film animati Toy Story, scrivendo: “Te l’avevamo promesso”.

Come in molti sapranno il personaggio della Disney è un chiaro riferimento a Fabrizio Frizzi dato che il conduttore prestò la voce allo Sceriffo Woody nei diversi film di Toy Story. Un riferimento che non è sfuggito ai follower che hanno commentato la foto. Come si legge dai messaggi che ha ricevuto,  in tanti non hanno nascosto la loro commozione.

la promessa mantenuta da Carlotta Mantovan
Il regalo di mamma Carlotta alla piccola Stella Frizzi – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

“Quanta dolcezza mista a malinconia in questo scatto” ha scritto un follower. Fabrizio tu ci sarai sempre nei nostri cuori, la tua Stella e noi tutti che ti abbiamo conosciuto di persona” ha commentato un altro. Insomma, tanti i messaggi di affetto compresi anche quelli di personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo come Antonella Clerici sua carissima amica e la moglie di Carlo Conti, Francesca.

Carlotta Mantovan e sua figlia Stella hanno deciso di lasciare l’Italia. Ad annunciare tale scelta, seguita poi dalla partenza, la stessa giornalista in una recente intervista. In questa occasione la vedova di Frizzi ha fatto sapere che non è stato facile decidere di lasciare tutto, compreso gli affetti e partire per una nuova vita lontane dal bel Paese. Nello stesso tempo però si è detta contenta e convinta di dare alla sua piccola un futuro sereno e felice…
Impostazioni privacy