Diletta Leotta, il reggiseno sportivo non trattiene le forme: si intravede tutto, fan in estasi

Diletta Leotta esplosiva con il reggiseno sportivo: le curve mozzafiato sono veramente contenute a stento, i fan vanno in estasi.

La temperatura si fa sempre altissima quando si parla di Diletta Leotta e, con la gravidanza, pare che la conduttrice sportiva non soltanto sia più felice e radiosa, ma anche più sensuale che mai. Da anni ormai è costantemente sotto i riflettori, ritenuta da tutti i fan come una delle donne più belle del nostro mondo dello spettacolo: continua il periodo d’oro per la Leotta, prontissima ed entusiasta nel diventare mamma.

Diletta Leotta forme esplosive da futura mamma
Diletta Leotta è sempre più bella -Credis Instagram Diletta Leotta – ffwebmagazine.it

La carriera lavorativa tra radio e Dazn prosegue a gonfie vele e la conduttrice già sogna il matrimonio con Loris Karius, che presto renderà padre: la coppia è ormai insieme da diversi mesi e sembra essere più solida e innamorata che mai, pronta ad abbracciare riempire d’amore la bambina in arrivo.

In attesa del parto, sempre impegnata con la sua professione, Diletta non manca comunque di postare contenuti in grado di mandare in tilt Instagram: questa volta, la conduttrice si mostra seduta sul divano con un reggiseno sportivo  che enfatizza al massimo le curve, contenendole a fatica…avete visto la foto? La visione è veramente da urlo.

Diletta Leotta sul divano col reggiseno sportivo: curve in primo piano

Momenti di coccole e relax per Diletta Leotta, già pienamente intrisa del fascino della maternità e più sensuale che mai. Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram la conduttrice siciliana ha pubblicato una serie di foto insieme al suo cagnolino, tra coccole e dolcezza; l’attenzione è però rivolta tutta alle sue curve da capogiro, che svettano in primo piano. 

Diletta Leotta forme esplosive da futura mamma
ecco l’immagine che lascia senza parole – Credis Instagram Diletta Leotta – ffwebmagazine.it

“Relax at home 🏠🐶” scrive lei nella didascalia, sfoggiando un outfit grigio composto da tuta e reggiseno sportivo; l’indumento è veramente scollato e attillatissimo, tanto che il prosperoso décollété sembra sul punto di esplodere e, risaltato al massimo, è davvero contenuto a stento. Il post ha mandato in estasi i fan, sempre più pazzi di Diletta: a cascata, sono arrivati tantissimi like e commenti.

“La maternità ti dona ❤️” scrive una fan, mentre un’altra è convinta che la conduttrice sarà una splendida mamma; in tanti esaltano le curve da capogiro mostrate dalla conduttrice, invocando allo zoom e sottolineando ancora una volta tutta la sensualità della Leotta. Per tutti, è già la “mamma più bella d’Italia”.

Impostazioni privacy