Kate Middleton beccata mentre fa la spesa così: bellissima anche versione acqua e sapone

Kate Middleton mentre fa la spesa. Un momento di normale quotidianità per la principessa. Ecco però com’è stata fotografata!

Per noi il 6 maggio 2023 è stato soltanto un giorno, che è durato 24 ore come tutti gli altri giorni. Per la Famiglia Reale britannica il 6 maggio 2023 è durato quasi 8 mesi, dal momento in cui la regina Elisabetta II si è spenta nella sua dimora preferita, il castello di Balmoral, in Scozia.

kate middelton fa la spesa
Ecco una inedita Kate Middelton che lascia senza parole tutti -ffwebmagazine.it

Poco tempo dopo ecco  la decisione del re Carlo III. Il giorno dell’incoronazione solenne sarebbe stato nel mese di maggio e non il 2 giugno come avvenuto settant’anni prima con sua madre Elisabetta. Una volta fissata la data è iniziata la lunghissima preparazione all’evento dell’anno, e non soltanto. Il rigoroso protocollo da rispettare e le tante, e spinose, vicende familiari da sistemare.

Kate Middleton ” beccata così” mentre fa la spesa

William e Kate da una parte e Harry, senza Meghan rimasta negli Stati Uniti, dall’altra, hanno tenuto viva l’attenzione per l’intero periodo che ha preceduto l’incoronazione all’interno dell’Abbazia di Westminster. La principessa del Galles, Kate Middleton, consorte dell’erede al trono, è stata l’osservata speciale.

Un’occasione in cui ha mostrato, ancora una volta, accanto alla sua regale bellezza, come si sia perfettamente calata nel ruolo di futura regina e come, in esso, si senta perfettamente a suo agio. L’immagine perfetta di una donna “nata” per fare la sovrana.

kate middelton fa la spesa
Ecco la bellissima Kate Middelton mentre fa la spesa -Credit Katemiddleton_turkey- ffwebmagazine.it

Il 6 maggio 2023 è ormai alle spalle, con tutto il suo carico di tensioni, di attenzioni, di rigorosi cerimoniali da rispettare e da far rispettare ai suoi tre splendidi bambini. Ora che si è tolta gli occhi del mondo da dosso, Kate Middleton, ha voglia di un po’ di normalità, mettendo da parte tutto ciò che è “reale”.

E così ecco che la donna, moglie e madre Kate Middleton, lasciata a casa la principessa del Galles, si è diretta al supermercato per fare la spesa. L’immagine perfetta della donna nata per fare la regina, che il mondo intero ha ammirato durante la cerimonia dell’incoronazione di Carlo III, rimane inalterata, ed inalterabile, anche all’interno di un supermercato.

Alle prese con il carrello e con la spesa Kate Middleton, in jeans e maglia di lana, imbusta frutta e verdura con la stessa naturalezza che è solita mostrare nelle occasioni ufficiali. Il 6 maggio 2023 è ormai alle spalle e la donna, moglie e madre, Kate Middleton ha forse soltanto voglia di incrociare persone “normali”, che non crederanno ai loro occhi vedendola lì. E che non la saluteranno nemmeno pensando che si tratti soltanto di una che le somiglia.

Impostazioni privacy