Quali sono i segni più cattivi dello zodiaco? La rivelazione che non ti aspettavi

Ogni segno zodiacale ha un certo grado di cattiveria. Scopriamo insieme quali sono i segni più cattivi dello zodiaco.

C’è chi non farebbe male nemmeno ad una mosca e chi medita sempre vendette contro tutti. Bontà d’animo e cattiveria dipendono in larga misura dal nostro segno zodiacale. In questo articolo vi sveliamo i segni zodiacali più cattivi.

I segni più cattivi dello zodiaco
Alcuni segni zodiacali sono particolarmente cattivi/ Ffwebmagazine.it

Nessuno è completamente buono o completamente cattivo: il celebre romanzo “Il visconte dimezzato” di Italo Calvino ce lo insegna. Ogni persona ha in sé sia la bontà sia la cattiveria. Tutto sta nel mantenere sempre il giusto equilibrio tra le due parti e non lasciare che gli istinti più cattivi prendano il sopravvento. Soprattutto con chi non se lo merita.

Nemmeno essere sempre troppo buoni e disponibili con tutti è sano: è fondamentale farsi rispettare e mettere dei paletti ben definiti tanto con i familiari quanto con il partner, gli amici e i colleghi. Ci sono persone in cui, tuttavia, la cattiveria tende a prevalere sulla gentilezza e la bontà e questo dipende in larga misura dal segno zodiacale. Ci sono segni a cui viene naturale e spontaneo essere cattivi con gli altri.

Ecco i segni zodiacali più cattivi

Avete presente la collega che vi rovescia addosso il caffè sulla camicia di seta bianca? O il vicino di casa che vi riga l’automobile? Che dire della compagna di banco del Liceo che si divertiva a rubarvi il fidanzato? Ecco, sicuramente tutti questi bei soggetti erano di uno dei segni più cattivi dello zodiaco.

Quali sono i segni zodiacali più cattivi
I segni zodiacali più cattivi sono quattro/ Ffwebmagazine.it

Partiamo con il dire quali sono i segni zodiacali meno cattivi. Il meno cattivo in assoluto è il segno dell’Acquario: si tratta di persone intelligenti, oneste e leali. Non sanno nemmeno cosa sia la cattiveria e non farebbero male neanche ad una mosca. A differenza di quanto si potrebbe pensare anche la Vergine è un segno buono e affidabile. Il terzo segno che non è mai cattivo è il Sagittario: solari, estroversi e schietti. Le persone del Sagittario amano fare amicizia con tutti e sono sempre pronti ad aiutare. Buoni anche i nati sotto il segno della Bilancia: sempre alla ricerca della bellezza e dell’equilibrio.

Passiamo ora ai 4 segni più cattivi dello zodiaco. In quarta posizione troviamo il Capricorno: segno determinato per cui il fine giustifica sempre i mezzi. In terza posizione ci sono i Pesci: apparentemente tranquilli e con la testa tra le nuvole ma se esplodono fanno davvero paura. Medaglia d’argento per la cattiveria va ai nati sotto il segno del Cancro: dolci e sensibili,  queste persone nascondono un lato oscuro molto malvagio. Il segno zodiacale più cattivo in assoluto è lui: lo Scorpione. Si tratta di un segno possessivo, orgoglioso e sempre pronto a vendicarsi anche per la minima cosa. Meglio non farlo mai arrabbiare insomma.

Impostazioni privacy