Wanda Nara la foto sul letto lascia senza parole. Tutto in bella mostra

Tutti senza fiato per Wanda Nara distesa a letto: la conduttrice si mostra così, il corpo marmoreo tutto in bella mostra.

Wanda Nara non si ferma più e mentre si sta costruendo una solida carriera come conduttrice in Argentina è sempre più riconosciuta come un’icona assoluta di sensualità a livello mondiale.  L’imprenditrice, influencer, modella, showgirl e agente argentina non sorprende di certo più con tutta la sua sensualità, ben nota a tutti ormai da anni: davanti ai suoi scatti, però, si può solamente rimanere senza fiato.

wanda nara foto sul letto
Wanda Nara manda in visibilio i fan (foto: ANSA/GIUSEPPE LAMI) – ffwebmagazine.it

Il cambio di colore dei capelli ha dato un look diverso alla Nara, ma il risultato è lo stesso: a prescindere dalla chioma, quando decide di mostrarsi Wanda risulta una bomba di sensualità e femminilità, mandando decisamente in tilt Instagram.

Questa volta, posando ancora come modella, la conduttrice argentina si è fatta immortalare direttamente sotto le lenzuola, con addosso ben poco e le curve mozzafiato tutte in primo piano: come una dea sembra venuta da un altro pianeta e la visione che offre alza vertiginosamente la temperatura.

Selfie allo specchio per Wanda Nara: in camera da letto manda in tilt il web

L’estate si avvicina ma quando c’è protagonista Wanda Nara la stagione è ininfluente: la temperatura è sempre bollentissima. Nel recente post, la conduttrice ha pubblicato alcuni scatti da un servizio fotografico che l’hanno vista posare in intimo, sdraiata su un letto coperto da lenzuola bianche.

wanda nara foto sul letto
In intimo incanta: è veramente divina sul letto (credits: Screenshot Instagram Wanda Nara) – ffwebmagazine.it

Con lo sguardo dritto verso l’obiettivo, indossando un completino di pizzo verde oliva, la Nara mostra il suo corpo scolpito fatto di un lato B marmoreo e un prosperoso décollété: eleganza e sensualità trasudano a dismisura dalla foto ed i follower vanno direttamente in estasi.  “Se potessi dire quello che penso senza pensare, lo farei 💭” scrive Wanda nella didascalia del post, aumentando ancora di più l’aura di bellezza intorno a lei; migliaia e migliaia i mi piace, così come migliaia e in tutte le lingue i complimenti dei fan.

Qualcuno chiede baci, altri fanno dichiarazioni d’amore e in varie lingua esaltano ogni centimetro del corpo della conduttrice, una dea sdraiata in uno scatto che lascia senza fiato: sono più di 16 milioni i follower che la seguono, tutti completamente pazzi di lei. Tra attività televisive, imprenditoriali e non solo continua il periodo d’oro della Nara, per una bellezza veramente internazionale.

Impostazioni privacy