Al Bano, tutti commossi per le parole sull’aldilà: “Cosa accadrà quando morirò”

Albano Carrisi si è lasciato andare ad una lunga e toccante intervista, senza nascondere di aver pensato al suicidio

Il maestro di Cellino San Marco raggiunta quasi la soglia degli ottant’anni si è lasciato andare da una lunga e commovente intervista. Al Bano Carrisi non ha nascosto di aver pensato in passato al suicidio, e di aver sentito il bisogno di farla finita. La scomparsa di Ylenia Carrisi seguita poi dalla separazione dalla moglie ha portato l’artista a chiudersi in se stesso trovando poi la forza di rialzarsi grazie alla fede in Dio. Sono stati anni bui, fatti di grande dolore e di tanta tristezza.

al bano parla di come sarà dopo la morte
Al Bano parla di come sarà dopo la sua dipartita – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Nato da una famiglia di contadini, Carrisi prima di raggiungere il successo si è sempre dedicato alla sua terra. Possiamo dire che ancora oggi è molto legato alle sue radici, motivo per cui non ha mai lasciato Cellino. La popolarità non lo ha cambiato affatto anzi, in ogni suo intervento non smette mai di ringraziare i suoi genitori per avergli insegnato i veri valori della vita.

La fede in Dio ha cambiato l’esistenza di Al Bano Carrisi

Al Bano dopo la scomparsa di Ylenia Carrisi e la fine della sua storia con Romina Power ha attraverso un periodo buio. Il dolore per la perdita di sua figlia è stato terribile e non ha nascosto che in alcuni istanti ha pensato al suicidio. Voleva farla finita, ma grazie alla fede in Dio è riuscito a rialzarsi. E alla domanda su cosa pensa dell’aldilà Carrisi ha dichiarato: “Non so come sia ma spero sia un luogo dove ogni cosa troverà senso. Spero che il Signore mi accolga tra le sue braccia.”

al bano le parole che fanno commuovere
Al Bano Carrisi commuove tutti con le sue parole – ( Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Al Bano ha continuato dicendo che quando lavorava nei campi vicina casa sua c’era una cappella diroccata e proprio in segno della sua fede ha sempre giurato che se un giorno avesse avuto successo l’avrebbe restaurata. Oggi quella Cappella è diventata una chiesa.

Tra pochi giorni Al Bano compirà 80 anni. Un traguardo importante non solo a livello personale ma anche artistico. Per l’occasione assieme a Romina Power i due si esibiranno in un concerto che andrà in onda direttamente su Canale 5. Si tratta di un evento particolare e molto atteso da parte dei suoi ammiratori. Ovviamente, anche in questa occasione non sono mancate polemiche dato che secondo alcuni rumors pare che Loredana sua attuale compagna non sia gradita dalla ex moglie.

Impostazioni privacy