Anna Tatangelo e il suo nuovo fidanzato beccati così in strada: momenti di passione

Anna Tatangelo da tempo ha finalmente deciso di uscire allo scoperto insieme al proprio fidanzato, Mattia Narducci

Durante gli anni di carriera Anna Tatangelo è sempre stata una delle indiscusse protagoniste dei magazine di cronaca rosa, soprattutto nel momento in cui la relazione con Gigi D’Alessio è stata annunciata ufficialmente.

Paparazztii Anna Tatangelo Mattia
Anna Tatangelo fotografata in strada con il nuovo fidanzato Mattia – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

La bellissima cantante ciociara nuovamente con il cuore libero da impegni si lascia definitivamente andare ed intraprende una love story che arriva proprio dopo l’addio ufficiale a Livio Cori. La cantante si è concessa un vero e proprio nuovo inizio segnato dall’amore per il giovane modello Mattia Narducci. Entrambi non si nascondo più sui social e sotto i riflettori dei media.

Anna Tatangelo pazza d’amore per Mattia!

Quello che un tempo era solo un rumor ha fatto spazio ad un relazione importante sia per Mattia Narducci che per Anna Tatangelo. I magazine di cronaca rosa avevano parlato di avvistamenti della coppia e dalla presenza di entrambi nella stessa location, confermata da foto pubblicate sui social. Una presenza così ripetuta da non poter essere una semplice coincidenza.

Nonostante la relazione molto chiacchierata il sentimento intenso della cantante di Sora ha prevalso sulla riservatezza, al punto che Anna è sembrata voler mostrare quanto provava per Mattia con i fan, facendosi vedere liberamente in pubblico insieme al modello. E sotto la luce attenta dei riflettori Anna e Mattia hanno finito per essere ritratti in foto che raccontano un momento intimo della coppia .

Tatangelo fidanzato beccati in momento di passione
Anna Tatangelo momenti di passione con il nuovo fidanzato Mattia – Credit Instagnam_chimagazineit) – ffwebmagazine.it

A tenere banco gli scatti che ritraggono Anna e Mattia in atteggiamenti molto intimi durante una passeggiata in strada. Sono gli scatti pubblicati dal settimanale Chi che mostrano Anna Tatangelo spensierata e innamorata insieme al modello, senza più il timore di doversi nascondere alla stampa. Scatti che raccontano un frammento di vita intima della coppia che si è concessa coccole e tenerezze davanti agli occhi indiscreti della gente, forti del loro amore.

Le immagini hanno fatto felici i fano nel vedere la cantante di Sora vivere un amore così travolgente senza prestare troppa attenzione ai magazine di cronaca rosa. Un amore alla quale sembra sia impossibile resistere per Anna e il fidanzato Mattia.

Impostazioni privacy