Elettra Lamborghini stuzzica i fan: “Se zoommate…”

Elettra Lamborghini con la sua sensualità da urlo e la sua straordinaria bellezza lascia i fan a bocca aperta e consiglia loro di zoomare 

Sempre in forma smagliante e più bella che mai Elettra Lamborghini ha infuocato non poco il web, i suoi affezionati e tantissimi follower come al solito sono andati fuori di testa non appena l’hanno vista.

Elettra Lamborghini stuzzica
Elettra Lamborghini stuzzica i Fan – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

L’amatissima cantante da anni conquista tutti con la sua splendida voce, il suo modo di fare, la sua simpatia e la sua irresistibile bellezza e sensualità. Di certo è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, questi non fanno altro che ammirarla e riempirla di complimenti e like, è bella da impazzire. I suoi brani diventato sempre dei tormentoni ed è seguitissima anche sui social, sul suo profilo Instagram vanta oggi ben 7,2milioni di follower. Questi non si fanno mai sfuggire l’occasione di ricordarle quanto sia incantevole e seducente.

Nei mesi scorsi è finita spesso al centro del gossip per via del suo rapporto con la sorella Ginevra Lamborghini, si è lasciata anche sfuggire qualche frecciatina sui social. Le due non si parlano da anni, anche se non hanno mai voluto rivelare le motivazioni delle loro frizioni. Dopo la partecipazione di Ginevra al Grande Fratello Vip l’ex gieffina aveva detto che le due si sono più volte sentite, ad oggi però non è chiaro se stiano davvero recuperando il loro rapporto.

Elettra Lamborghini in posa fa sognare, l’abito che indossa è cortissimo e super trasparente

Nei giorni scorsi la favolosa ereditiera ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che ha fatto impazzire praticamente tutti, come al solito è super seducente e provocante. I suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di apprezzamenti e like, toglierle gli occhi di dosso è davvero impossibile.

Elettra Lamborghini la foto da zoomare
Elettra Lamborghini mini abito trasparente – (Foto Instagram @elettralamborghini) -ffwebmagazine.it

Nella foto Elettra Lamborghini si mette in posa e incanta tutti con la sua sensuale ed ammaliante espressione, per non parlare del suo fisico che come sempre è mozzafiato. Il vestitino azzurro che indossa è cortissimo ed attillato, mette infatti in evidenza il suo corpo spettacolare, le gambe in bella vista sono favolose.

Il mini abito è anche trasparente e rischia di mostrare praticamente tutto, con una mano la cantante si copre il décolleté e lascia intravedere poco, il vedo non vedo ha stuzzicato subito i suoi tantissimi fan. Nella didascalia con ironia ha stuzzicato i fan scrivendo: “Se zooommi si vede l etichetta.” Con le sue magnifiche forme e la sua straordinaria bellezza anche questa volta ha infuocato il web, è un vero spettacolo.

Impostazioni privacy