Harry, ritorno in lacrime a Londra a causa di Meghan? La rivelazione dell’ex ministro

Ancora aria di crisi tra Harry e Meghan, dato che il Duca del Sussex recentemente è stato smascherato da un ex ministro inglese. 

Le cose non si mettono bene per Harry Windsor, tra l’incudine e il martello con la famiglia reale per via del modo in cui è cambiata la sua vita negli ultimi anni. Il Principe nel 2019 ha preso l’importante decisione di seguire il cuore insieme a Meghan, lasciando definitivamente la famiglia reale.

harry la rivelazione
Harry ritorno in lacrime a Londra – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Nonostante l’addio il quotidiano per Harry non è poi cambiato granché, sempre e comunque circondato dai paparazzi e costantemente protagonista dei media. Inoltre, i Duchi di Sussex in questi anni hanno cercato di ricostruire la propria immagine in qualità di attivisti, dato che la Markle è anche tornata davanti le telecamere per il podcast Archetypes mettendo in scena la sua storia e quella di molte donne facoltose americane.

Recentemente  un ex ministro ha deciso di uscire allo scoperto e fare delle rivelazioni scottanti sui Duchi di Sussex e in particolar modo su Harry.

Caos per Harry dopo l’incoronazione?

Cos’è successo dopo l’incoronazione sembrerebbe essere un vero e proprio mistero per tutti gli inglesi e sostenitori dei Sussex. La prima stranezza è stata segnata dall’assenza di Meghan che sulle pagine di People, ha rivelato di non aver voluto prendere parte all’evento al fine di evitare l’eccessiva attenzione dei media.

Una confessione che è arrivata da Meghan proprio quando, come riferito da numerosi magazine, Harry ufficializzava la sua presenza a Londra. Tutto sembra sia accaduto per volontà del futuro Re il quale avrebbe imposto al figlio di prendere parte all’incoronazione. Infatti, Harry si è dileguato nel nulla proprio poco dopo che la corona si è poggiata sul capo di Re Carlo III.

harry e meghan rivelazione ministro
Harry e Maghan la rivelazione del Ministro – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

L’incoronazione ha rappresentato un tasto dolente per Duchi di Sussex, con Harry davvero molto stressato prima dell’avvio della cerimonia e subito dopo. Non a caso, tra la coppia pare ci fosse un altro accordo che prevedeva il ritorno in California di Harry giorno stesso, in tempo per il compleanno del figlio Archie.

A parlare dei rapporti tesi tra i membri della famiglia reale è stato l’ex ministro laburista e diarista Chris Mullin, secondo il quale Meghan Markle “è il motore principale nella relazione della coppia, con Harry come secondo violino“.

Inoltre, l’ex ministro Mullin nella sua nuova opera Non eri Chris Mullin?, serializzato in esclusiva sul The Indipendent, riferisce che Meghan Markle ad oggi è il “Cuculo nel nido dei reali” e che i suoi ” problemi californiani rischiano di distruggere il suo matrimonio con il Principe Harry“.

Come non bastasse l’ex ministro si è sbilanciato sul futuro del matrimonio tra Harry e Meghan Markle: “Il Duca di Sussex tornerà zoppicando quando il matrimonio finirà in lacrime” ha detto.

Impostazioni privacy