Italiani smemorati, quali oggetti smarriscono quando prendono Uber: alcuni sono davvero bizzarri

Sono tanti gli oggetti che gli italiani smarriscono a bordo delle vetture Uber: ecco un elenco degli oggetti più smarriti

Ormai è una tradizione, e ogni anno Uber pubblica l’aggiornamento del Lost & Found Index, un elenco che fornisce un rendiconto degli oggetti che vengono dimenticati dagli utenti in tutto il mondo, Italia compresa. L’indice rivela anche quali sono le città più “smemorate” del Paese.

Gli oggetti più strani che gli utenti dimenticano su Uber
Uber: gli oggetti più dimenticati sulle vetture – ffwebmagazine.it

Gli Uber circolano ancora poco in Italia (i tassisti fanno loro la guerra da anni), ma questo non toglie che l’azienda abbia trovato a bordo delle vetture tantissime cose strane. Alcune davvero imprevedibili.

La top 10 degli oggetti più dimenticati, la classifica vede al primo posto dei vestiti. Poi, al secondo posto, ci sono i telefonini. Terzo posto per zaini e borse. Al quarto ci sono i portafogli. Cuffie e auricolari sono al quinto. Seguono gioielli, chiavi, libri, computer portatili e orologi.

Poi ci sono gli oggetti più strani. Qualcuno ha dimenticato degli ornamenti natalizi di Danny DeVito. Qualcun altro ha scordato un barboncino giocattolo. Tra gli oggetti dimenticati in Uber figurano un berretto blu con la scritta Adoro l’odore del carburante per aerei al mattino, una macchina del fumo, mezzo litro di sangue finto, stracci da bowling e un braccialetto elettronico. Spazio anche per un monociclo e una spilletta con Gesù che tiene una fetta di pizza.

Gli oggetti più dimenticati su Uber e le città più smemorate in Italia

L’indice delle città più “smemorate” vede al primo posto Palermo. Al secondo posto c’è Firenze. Sul podio troviamo anche Torino. Seguono Catania, Napoli, Milano e Roma. Sì, l’Italia è un Paese di sbadati. Ma nel resto del mondo non va meglio. I canadesi sono tra i più smemorati. Sugli Uber hanno perso un lenzuolo, una penna Apple, mensole e cateteri medici.

Cosa gli italiani perdono nelle vetture Uber
Cosa dimentichiamo negli Uber: lista assurda – ffwebmagazine.it

I taiwanesi lasciano negli Uber cose assurde, come cinture da karate, confezioni da regalo, cibo per cani e macchinette per misurare la pressione. In Messico si sono superati…. hanno lasciato in una macchina delle panche da palestra. In un’altra un sacco di mais e poi dello shampoo.

I londinesi, che hanno la fama di persone quadrate e precise, hanno dimenticato sulle vetture Uber una spada di plastica per Halloween, dei tutori per le caviglie e addirittura un’idropulitrice. I francesi hanno invece abbandonato un tiralatte.

Impostazioni privacy