Nancy Brilli, la foto con il pancione spiazza i fan: bellezza di una Venere

Nancy Brilli torna a far sognare i fan con uno scatto travolgente in cui si mostra con il pancione: la foto è sublime, subito è un boom di like e complimenti.

Occhi verdi, folta chioma bionda, lineamenti angelici, fisico da statua. Decennio dopo decennio, il fascino di Nancy Brilli non smette mai di far battere i cuori dei suoi innumerevoli fan, estasiati dalla sua bellezza senza fine. Questa volta l’attrice si è superata mostrandosi sulla sua seguitissima pagina Instagram in una versione inaspettata: nello scatto in cui è divina appare con il pancione. La foto ha spiazzato completamente i fan accorsi subito a mettere il loro like.

Nancy Brilli: travolgente
Nancy Brilli, la foto con il pancione – (Instagram @nancybrilli) – ffwebmagazine.it

58 anni, Nancy Brilli debutta sugli schermi negli anni Ottanta: dal cinema, al teatro, alla televisione, fin da subito raggiunge il grande successo facendo breccia nel cuore del pubblico tra la sua bellezza e il suo talento.

Negli anni Novanta conquista il prestigioso riconoscimento del David di Donatello per il suo ruolo di attrice non protagonista nel film “Piccoli Equivoci”. Nel tempo poi continua a sfornare una pellicola dietro l’altra prendendo parte anche a fiction del calibro di “Commesse”.

Accanto al suo percorso nello spettacolo, Nancy finisce più volte al centro delle cronache per la sua vita sentimentale. Sul set della mini serie “Due fratelli” conosce l’attore Massimo Ghini con cui si sposa nel 1987 per poi dirgli addio nel 1990. Di seguito si risposa con il regista Luca Manfredi nel 1997, matrimonio che però finisce nel 2002. Dopo una lunga storia con il chirurgo estetico Roy de Vita, la Brilli si innamora di Pupi D’Angieri, ambasciatore degli di Affari Europei del Belize, suo attuale compagno.

Nancy Brilli, la foto con il pancione lascia senza fiato: è divina

Negli anni la 58enne ha conquistato anche un enorme seguito sui social, in particolare su Instagram dove conta ben 199 mila follower. Al suo feed da sogno, dove racconta la sua vita scandita tra set e shooting, si aggiunge una foto travolgente che spiazza tutti: nella foto Nancy è ritratta con il pancione.

Il recente post Instagram che vede la Brilli con il pancione è uno scatto ricordo dalla sua dolce attesa. Durante il suo secondo matrimonio con Luca Manfredi, Nancy ha dato alla luce Francesco. L’attrice ha condiviso la foto con il pancione in occasione della festa della mamma, per ricordare le emozioni vissute durante l’attesa del figlio.

nancy brilli bellezza di venere
Nancy Brilli, bellezza di una Venere con il pancione – (Credi Instagram) – ffwebmagazine.it

“Sarò per sempre grata per aver potuto essere così ben accompagnata per quei mesi, per aver goduto ogni attimo di bellezza, di incomparabile meraviglia”, le dolci parole di Nancy che si leggono in accompagnamento allo scatto che ha ottenuto subito un boom di cuori e complimenti.

Oggi il figlio della Brilli è cresciuto: 20 anni, assomiglia molto a mamma Nancy. Dagli occhi verdi e dai capelli biondi proprio come l’attrice, è molto legato alla sua famiglia. In particolare è davvero protettivo nei confronti di sua madre con cui ha uno splendido rapporto.

Nonostante sia stato immerso nel mondo del cinema fin da bambino, con la mamma attrice e il padre regista, il giovane non vuole seguire le orme dei genitori. Nel suo curriculum ha una laurea in business fashion e comunicazione conseguita all’Istituto Marangoni di Londra.

Impostazioni privacy