Chanel Totti manda una frecciatina a Noemi? Parole bomba

La piccola Chanel Totti ha compiuto 16 anni e per l’occasione ha mandato una frecciatina a Noemi Bocchi, la nuova compagna di papà Francesco

Per Chanel Totti il 13 maggio è stato un giorno speciale. La secondogenita di Ilary Blasi e di Francesco Totti ha compiuto 16 anni e in famiglia si è tenuta una festa. La giovane sta attraversando un momento particolare poiché è nel pieno dell’adolescenza ed è stata investita dalla separazione dei suoi genitori. Chanel è molto attiva sui social, in particolare Instagram e Tiktok e sembra abbia la stoffa dell’influencer.

Chanel Totti frecciatina Noemi Bocchi
Chanel Totti lancia una frecciatina a Noemi Bocchi ( Credit: @chaneltotti @noemib_8) – ffwebmagazine.it

Più cresce e più la ragazza è simile a mamma Ilary della quale è molto fiera poiché si ispira molto nel look alla conduttrice dell’Isola dei Famosi. Il suo amore per la madre, ma anche per papà Totti, non lo nasconde e attraverso i social lo comunica in modo aperto. In effetti la 16enne è molto legata alla sua famiglia, un rapporto molto stretto che è insolito in un’adolescente nel pieno dei conflitti. Tuttavia, il momento del divorzio dei genitori per lei non deve essere stato facile e ultimamente Chanel ha mandato una frecciatina, attraverso Instagram.

La frecciatina di Chanel Totti nel giorno del suo compleanno

Il giorno del suo compleanno, Chanel Totti ha risposto con una frecciatina ad una storia pubblicata su Instagram dalla madre per fare gli auguri alla figlia. Ilary Blasi ha pubblicato uno scatto che la ritrae incinta della secondogenita, con una dedica in cui le augura una vita intensa e ricca di sorprese e di sentirsi sempre libera di fare le sue scelte. La frase già suona come una frecciatina che si riferisce alla scelta della conduttrice di divorziare da Francesco Totti e Chanel ha deciso di condividerla nel suo profilo.

Chanel Totti frecciatina Noemi Bocchi
Chanel e la frecciatina a Noemi Bocchi – Credit: @chaneltotti (IG) – ffwebmagazine.it

Chanel, riprendendo gli auguri, ha risposto con affetto scrivendo: “L’unica per me, ti amo con tutta me“. Queste parole sembrano indicare una certa insofferenza nei confronti della figura di Noemi Bocchi, la nuova compagna del padre Francesco Totti. Alcuni rumors suggeriscono infatti che i figli dell’ex-capitano della Roma non siano entusiasti del loro rapporto con Noemi, ma non ci sono conferme.

È possibile che la ragazza abbia semplicemente voluto sottolineare l’importanza della madre, senza necessariamente criticare l’altra donna. Anche Francesco Totti ha condiviso una storia su Instagram dedicata alla sua figlia Chanel, in cui ha pubblicato una dolce foto di lei da bambina mentre lui sorride felice. Padre e figlia mostrano spesso il loro legame forte e solido ai fan tramite divertenti video su TikTok.

Impostazioni privacy