Federica Nargi, le figlie sono cresciute e sono uguali a lei: bellissime

Federica Nargi, avete mai visto le sue due bambine? Crescono a vista d’occhio e le assomigliano sempre di più, eccole.

Nota per la sua bellezza, per la sua solarità e per il suo talento nel mondo dello spettacolo, Federica Nargi continua ad essere seguitissima dal pubblico, anche a distanza di anni da quando cominciava a spopolare come velina di Striscia la Notizia in coppia con Costanza Caracciolo.

federica nargi figlie uguali a lei
Le figlie di Federica Nargi le somigliano sempre di più – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Al momento, sono più di 4 milioni i followers che seguono la showgirl, modella e influencer romana; in attesa del ritorno in tv (dopo aver partecipato come concorrente a Tale e Quale Show la Nargi continua ad essere spesso coinvolta come testimonial per vari brand di moda, oltre a godersi la sua nuova vita a Milano col compagno Matri e le sue figlie.

Insieme dal 2009, Matri e la Nargi hanno formato una meravigliosa famiglia composta anche dalle piccole Sofia e Beatrice: le avete mai viste? A vedere le foto crescono ogni giorno che passa e assomigliano sempre di più a mamma Federica, una che per bellezza si è sempre contraddistinta.

Federica Nargi, le figlie crescono e le assomigliano sempre di più: eccole

L’ambientamento nel capoluogo lombardo sembra essere andato alla grande per la famiglia Matri-Nargi; a vedere dai post social di questi ultimi mesi dell’ex-velina, infatti, hanno avuto già modo di godersi spensierate giornate di relax. Sul suo profilo Instagram, la Nargi non ha mancato di pubblicare di recente proprio alcune foto insieme alle due bambine, bellissime come lei: per la festa della mamma è poi arrivato anche un particolare video.

federica nargi somiglianza figlie
Federica nargi e l’incredibile somiglianza con le figlie – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Nel video, realizzato in collaborazione con Sobea Cosmetics, la Nargi si trova in un meraviglioso parco insieme a Sofia e Beatrice, la prima di 6 anni e mezzo (nata nel 2016) e la seconda di appena 4 (nata nel 2019); le tre si abbracciano, si baciano e ridono insieme, con tanto di rossetto. Un quadretto davvero tenerissimo e che mostra come nonostante la giovanissima età le due bambine assomiglino già molto alla mamma, nei lineamenti come nei colori.

“Alle nostre mamme, alle nostre muse… Auguri a voi! 💕” scrive la Nargi nella didascalia, facendo gli auguri a tutte le mamme; al post sono arrivati tantissimi like, così come diversi commenti nella sezione apposita. In tanti elogiano la bellezza delle tre, mentre una fan scrive: “Tanti auguri anche a te super mamma ❤️❤️” con tantissimo affetto.

Impostazioni privacy