Federico Fashion Style ha una mamma bellissima e giovanissima: la foto insieme

Federico Fashion Style è una delle icone più influenti del periodo recente. Ma non tutti sono a conoscenza di questo cenno di vita privata

Il nome di Federico Fashion Style nel corso del tempo si è fatto avanti con grande prepotenza. Ad onor del vero era famoso già da ben prima dei social, grazie alle sue celebri comparsate televisive. Tuttavia, parallelamente alla sua fama che andava sempre più in crescendo, ha acquisito notorietà anche sulle principali piattaforme. Il suo percorso ha avuto inizio nel mondo della moda, come effettivamente suggerisce il suo nickname professionale. Da quel momento in poi è stato tutto più facile, facendogli così acquisire popolarità e consensi.

Federico Lauri, la bellissima madre
Federico Fashion Style: ecco chi è la bellissima madre – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Il suo nome reale corrisponde alla voce di Federico Lauri, ed è uno dei parrucchieri più discussi di tutta Italia. Ha iniziato la sua carriera da professionista del settore all’età di 13 anni, naturalmente avviandosi al lavoro con la classica gavetta che anticipa (quasi) ogni traguardo.

Dopodiché è sbocciato definitivamente in maggiore età, riuscendo ad aprire le sue prime sedi fisiche. In Sardegna e anche in tanti altri luoghi. Insomma, un mercato prolifico che vede un solo fautore di successo al comando. Per quanto concerne la sua vita privata non si sa poi molto, qualcosa grazie ai social riusciamo a saperlaFederico Fashion Style: ecco chi è la sua bellissima mamma

Federico Fashion Style, la sua mamma è bellissima nella foto insieme

Ciò che traspare dal suo account Instagram è che ha un bacino di utenza decisamente importante. Si parla infatti di oltre un milione di seguaci. Numeri fondamentali per il suo successo, che lo vedono tale anche all’estero. Lo si può definire un orgoglio tutto italiano per il settore.

Il parrucchiere classe 1989 ha anche una splendida famiglia. E a tal proposito, giusto qualche tempo fa, ha pubblicato un post che lo ritrae vicino ad una figura per lui molto cara, la sua mamma

federico lauri la bellissima e giovane mamma
Federico Fashion Style la foto con la bellissima e giovanissima mamma – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Federico Fashion Style ha pubblicato sui social una foto che lo ritrae insieme alla madre, una persona per lui molto speciale.  Giovane e bella proprio come il figlio, come giustamente fanno notare numerosi utenti sotto al post in questione.

Il famoso parrucchiere deve proprio alla sua famiglia la professione che oggi svolge con successo. Di fatti ha iniziato lavorando nel salone di un caro amico di suo padre. Questa opportunità gli ha aperto le porte del professionismo, mondo che oggi gli fa vivere una vita dignitosa e per certi aspetti agiata. E che gli permette anche di vivere momenti spensierati con i suoi cari, proprio come quello della foto sopra, che la ritrae insieme alla sua splendida mamma.

Impostazioni privacy