Giorgia Palmas osa con un vestitino nero sopra le ginocchia: mozzafiato

Bellezza irresistibile e sensualità da vendere, Giorgia Palmas con un outfit pazzesco infuoca non poco il web, il vestitino nero è cortissimo.

Giorgia Palmas con la sua incantevole bellezza e il suo corpo da favola lascia i fan senza fiato tutte le volte che si mostra. I post che pubblica sul suo profilo Instagram infatti fanno sempre il pieno di complimenti e like, non notarla è proprio impossibile.

giorgia palmas osa con il vestitino
Giorgia Palmas bellissima con il vestitino corto – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Molto attiva sui social l’ex velina di Striscia la notizia condivide spesso la sua quotidianità con tutti coloro che la seguono e la amano, sul suo profilo Instagram conta 1,9milioni di follower. Da anni è impegnata sentimentalmente con Filippo Magnini, i due sono convolati a nozze e dal loro amore è nata una splendida bambina. Sui social si mostrano sempre più complici e innamorati, le foto di coppia conquistano sempre moltissimi like e commenti pieni di affetto. Anche le foto di famiglia fanno impazzire i fan.

Sono però soprattutto gli scatti in cui si mostra super seducente e provocante a mandate i fan fuori di testa, quelli in cui oltre a mettere in risalto la sua straordinaria bellezza evidenzia anche il suo corpo da paura. A marzo Giorgia Palmasha spento 41 candeline ma il tempo per lei non sembra passare mai, infatti è sempre più attraente e incantevole, i fan non capiscono più nulla quando la vedono.

Giorgia Palmas con un mini abito fa impazzire i fan, corpo stupendo e sensualità alle stelle

Curiosando tra i post pubblicati dalla conduttrice sul suo profilo Instagram ne abbiamo beccato uno che ha fatto girare la testa praticamente a tutti. Risale allo scorso febbraio e la ritrae con addosso un look pazzesco che mette in risalto il suo fisico mozzafiato.

giorgia palmas vestitino sopra le ginocchia
Giorgia Palma, la foto che manda in tilt il web – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Giorgia Palmas indossa un vestitino nero cortissimo, le arriva parecchio sopra il ginocchio e rischia di mostrare fin troppo, infatti le copre a stento le parti intime. Le sue gambe sono stupende ma non sono tutte in bella mostra, queste sono coperte da lucidi stivali che le arrivano sopra il ginocchio.

In forma smagliante e più sensuale che mai si mette in posa e guarda la fotocamera con un’espressione davvero travolgente e ammaliante che ha steso chiunque. D’altronde davanti a così tanta bellezza e alle sue forme stupende sarebbe impossibile per i suoi tantissimi fan non notarla. Questi impazziscono quando la vedono e non perdono occasione per ricordarle quanto sia meravigliosa, la moglie di Filippo Magnini è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy