“Mi sono comprato un…”: chef Antonino Cannavacciuolo racconta tutto

Incredibile rivelazione dello chef Antonino Cannavacciuolo. Il nuovo acquisto lascia tutti a bocca aperta.

Il rinomato chef di Villa Crespi, il partenopeo Antonino Cannavacciuolo, ha lasciato tutti di stucco confessando di aver acquistato un oggetto che nessuno si sarebbe mai immaginato. Vediamo insieme di cosa si tratta. Ha conquistato tutti con la sua simpatia e la sua veracità napoletana, nonostante ormai da anni viva e lavori al Nord.

Nuovo acquisto di Cannavacciuolo
Lo chef Cannavacciuolo ha fatto una rivelazione shock-(Credits: Antonino Cannavacciuolo Facebokk)- ffwebmagazine.it

Antonino Cannavacciuolo è considerato il gigante buono della cucina. Dirige ristoranti di successo insieme alla moglie Cinzia, come di successo sono i programmi televisivi che conduce: da Masterchef a Cucine da Incubo, lo chef non ha mai sbagliato un colpo e si è conquistato ben 5 stelle Michelin.

Antonino Cannavacciuolo: la rivelazione shock

Rispetto ad altri suoi colleghi come Carlo Cracco o Bruno Barbieri,  Cannavacciuolo ha sempre avuto un rapporto più aperto e disinvolto con il suo pubblico e con i suoi fans. Non ha mai fatto mistero delle difficoltà riscontrate i primi tempi dopo l’apertura di Villa Crespi, sul lago d’Orta. Ciliegina sulla torta, il cuoco, qualche tempo fa, ha rivelato anche che la moglie e i due figli – una bambina di 13 anni e un bambino di 8- sono vegani. Tuttavia questa confessione è niente rispetto a quella che ha fatto qualche giorno fa.

Cannavacciuolo rivelazione shock
Lo chef Cannavacciuolo stupisce tutti con il nuovo acquisto-(Credits: Antonino Cannavacciuolo Facebook)- ffwebmagazine.it

Le sue forti pacche sulle spalle sono diventate la sua firma. Ma non solo: lo chef è apprezzato soprattutto per la sua bontà, solarità e per il suo essere rimasto umile nonostante gli importanti traguardi raggiunti.

Di recente Cannavacciuolo ha confessato di essersi comprato un tapis roulant. Tutti lo apprezziamo per come è con tutti i suoi chili ma il cuoco si era reso conto di aver raggiunto un peso tale che stava mettendo a rischio la sua salute.

Per questo ha iniziato a praticare sport regolarmente: “Sono stato vicino ad un bivio. Pesavo tanto, sono arrivato a 155 chili, mi sentivo stanco e dormivo male. Tre anni fa ho detto basta e mi sono comprato un tapis roulant.  La mattina faccio camminata veloce e pesi, non seguo una dieta, sto solo un po’ più attento ma non mi sono tolto niente“.

E, grazie all’allenamento quotidiano, Antonino Cannavacciuolo, nel giro di un anno è riuscito a perdere ben 30 chilogrammi. Questa rivelazione- certamente non facile perché a nessuno piace ammettere di essere in forte sovrappeso- ha voluto essere uno stimolo per tutti ad avere a cuore la propria salute.

Senza scivolare nelle fissazioni o fare diete estreme, è importante non eccedere e mantenere il proprio peso forma. Alimentazione sana ed equilibrata e attività fisica regolare sono la via maestra per mantenere una buona salute e prevenire diverse patologie come colesterolo, diabete e ipertensione.

Impostazioni privacy