Quali sono le tue abitudini? Scegli un’immagine e ti svelo se sei una persona concreta o meno

Pensi di essere una persona che non si perde di fronte agli obiettivi che si pone? Scopri se sei concreta o se difficilmente arrivi al sodo.

Prova a pensare con attenzione a quali sono le tue abitudini e a cosa fai spesso durante il tuo tempo libero, e poi osserva con attenzione l’immagine che trovi qui in basso.

scopri se sei una persona concreta
Scegli un’immagine e ti svelo chi sei – ffwebmagazine.it

Scegli una delle tre figure dell’illustrazione e dopo vai a leggere la soluzione del test, soffermandoti sulla definizione che corrisponde al numero dell’immagine che hai scelto.

Test, scegli un’immagine e ti dirò se sei una persona concreta

La prima donna è intenta a giocare a un videogioco con la realtà aumentata, è completamente catturata e non si accorge nemmeno di cosa sta accadendo attorno a lei. La seconda ragazza fa running all’aria aperta, sorride, si allena, ascolta la sua musica preferita, e intanto si gode il paesaggio circostante. Infine la terza donna sta leggendo un libro con un occhio chiuso e uno aperto perché è assorbita dal torpore e di tanto in tanto schiaccia un pisolino.

scopri chi sei tramite le tue abitudini
Scopri se sei fumoso o determinato – ffwebmagazine.it

Quale pensi sia più simile a te? Che cosa fai nel tempo libero, ti piace praticare sport, approfitti per riposare, evadi dandoti alla playstation o a attività ludiche simili? Prova a concentrarti bene e poi a rispondere tenendo sempre ben presente l’immagine del test. Poi vai a leggere la risposta che trovi nella soluzione finale. Lì scoprirai finalmente se tu sei una persona concreta oppure inconcludente.

  • Se hai scelto la donna che gioca, cioè la figura numero 1 allora sei una persona equilibrata, che riesce a dosare nel modo giusto impegni e svago, lavoro e tempo libero e che non si lascia sopraffare dalla voglia di fare a tutti i costi, né dall’ansia di rispettare solo e sempre i doveri. Quindi la tua determinazione è un punto di forza.
  • Se hai scelto la donna che pratica sport, cioè la seconda dell’immagine, allora tu sei un soggetto che tende a vedere sfumare i propri progetti. A volte non raggiungi i risultati che avevi prefissato, e se non li ottieni non è per mancanza di volontà, ma perché ti poni obiettivi troppo complicati a cui arrivare, e dovresti essere più prudente e concreto.
  • Se hai scelto la donna intenta a riposare sull’amaca, cioè la donna rappresentata nella terza vignetta, allora sei concreto ma dovresti concederti delle pause per non rischiare di diventare inconcludente: se sei stanco o sovraccarico non andrai lontano.
Impostazioni privacy