Scopre di avere un tumore dopo aver scattato un banale selfie: “Apparso così”

Un selfie può cambiarti davvero la vita? Per questa donna è stato proprio così: dopo lo scatto niente è stato più lo stesso.

I selfie sono ormai ampiamente di moda, da circa dieci anni a questa parte, quando è partita la passione per gli autoscatti a tutte le ore, in tutte le occasioni. Ne scattiamo tanti, scegliamo i migliori, quelli che mostrano i nostri lati più belli e, magari, ne postiamo qualcuno sui nostri profili social. Un piccolo hobby innocente, che non porta via più di dieci minuti nella vita di una persona. Ma per questa donna, le cose sono state un po’ diverse.

si scatta un selfie e scopre un tumore
Ha scoperto il tumore scattandosi un selfie – ffwebmagazine.it

È stato dopo un banale e semplice selfie scattato con il suo smartphone, infatti, che questa donna ha scoperto qualcosa di incredibile su di lei e su quello a cui sarebbe andata incontro di lì a poco. Ha saputo infatti, di avere un tumore. Una notizia che atterrisce sempre, quando si riceve, a prescindere dall’età e dal coraggio con cui si affrontano i guai della vita. Per questa povera donna, le cose si sono messe male dopo quell’autoscatto.

Si fa un selfie e scopre di avere un tumore aggressivo: l’incredibile storia vera

Una storia che ha dell’assurdo ma che è totalmente vera, quella di una donna di 41 anni che si è vista stravolgere la vita dopo essersi concessa un selfie per mostrare la sua bella abbronzatura. Ed è proprio la passione per la tintarella che ha portato la protagonista di questa vicenda ad esporsi a pericoli davvero gravi per la salute e che hanno portato a conseguenze potenzialmente fatali.

la donna che ha scoperto il tumore grazie ai selfie
Come ha fatto questa donna a scoprire il cancro con un selfie – ffwebmagazine.it

Anna, questo il nome della donna, amava prendere il sole non indossando alcuna protezione e rimanendo sotto i raggi UV aggressivi anche per molte ore, pur di raggiungere l’abbronzatura perfetta. Un’abitudine che tutti i dermatologi e i medici sconsigliano caldamente perché può mettere davvero a repentaglio la nostra salute.

Ed è grazie ad un selfie, infatti, che Anna ha potuto scoprire e dunque farsi diagnosticare in tempo, un aggressivo cancro alla pelle, dovuto proprio all’eccessiva esposizione al sole. Nella foto che la donna si era scattata ha notato una macchia sul suo viso che non le era familiare. Per sicurezza ha fatto un controllo, a cui è seguita la terribile e spaventosa diagnosi. Per fortuna, tuttavia, Anna si è curata per tempo, grazie alla tempestività d’azione ed è guarita.

Impostazioni privacy