Test degli occhiali: dimmi quali preferisci e ti svelerò la tua vera personalità

Vorresti conoscere tutto di te stesso e della tua personalità? Ecco un test che potrebbe aiutarti: devi solo scegliere gli occhiali

Lo sapevi che, dalle scelte più banali e immediate che compi ogni giorno, è possibile delineare una vera e propria descrizione dettagliata della tua personalità? Per dimostrartelo ti proponiamo, infatti, il cosiddetto test degli occhiali.

test degli occhiali
Gli occhiali che preferisci parlano di te – ffwebmagazine.it

Come puoi ben vedere, infatti, ti abbiamo proposto ben tre occhiali differenti tra cui scegliere: non sbirciare le risposte ma segui semplicemente il tuo istinto e scegliere la montatura che più attira la tua attenzione.

A questo punto, e una volta scelti gli occhiali che più ti piacciono, non devi fare altro che scoprire cosa esattamente questa scelta istintiva ci dice di te e della tua personalità.

Occhiali, il test che ti rivela la tua personalità

Se la tua scelta sono gli occhiali tondi allora sei un vero e proprio intellettuale. Ti piace pensare sempre alle risposte di ciò che ti circonda ma soprattutto non ti fermi mai all’apparenza di ciò che ti appare davanti. Per te, infatti, la risposta migliore oltre che quella più efficace non è mai la più ovvia o immediata: piuttosto tu sei un vero e proprio esperto del cosiddetto pensiero laterale.

Forse agli occhi degli altri puoi apparire come una persona un po’ eccentrica e stravagante, ma non importi limiti: l’importante è che tu stia bene con te stesso, per il resto la tua moda la stabilisci da solo.

test degli occhiali e personalità
In base agli occhiali che hai scelto ecco la tua personalità – ffwebmagazine.it

Se, invece, la vostra scelta è ricaduta sugli occhiali quadrati la risposta è molto semplice e soprattutto immediata: tra voi e la prima opzione non c’è solo il mare, ma direttamente tutto il mondo. La fantasia, per esempio, non è affatto il vostro campo d’azione e odiate lasciarvi prendere dall’immaginazione o dai vostri pensieri.

Nella vita di tutti i giorni, infatti, siete persone estremamente concrete e razionali, che piuttosto che perdersi in chiacchiere, nei se o nei forse, preferiscono di gran lunga rimboccarsi le maniche. Insomma, siete le cosiddette persone “quadrate”: sapete cosa volete e come ottenerlo, vi fidate sempre del vostro istinto e il successo per voi non è mai solo un’opzione.

Infine, eccoci arrivati all’ultima opzione: stiamo parlando proprio degli occhiali a tema. Ebbene, se sin dal primo sguardo a queste immagini la vostra attenzione è ricaduta proprio su di essi, il motivo è semplice: siete degli amanti dell’avventura, sempre pronti a lanciarvi in qualche nuova esperienza e senza considerare mai veramente i rischi o le conseguenze a cui potreste andare in contro.

Rimanere fermi per troppo tempo e in uno stesso posto per voi è semplicemente impensabile: avete una sete di conoscenza che non ha limiti e che vi porta, spesso e volentieri, a sfuggire dalla realtà e routine quotidiana per immergervi in nuove realtà tutte da scoprire.

Impostazioni privacy