Barbara D’Urso liquidata da Mediaset, il duro sfogo della conduttrice: che cosa farà in futuro

Barbara D’Urso lontana da Mediaset? Stando a quanto riportano le ultime indiscrezioni sembrerebbe proprio così.

La conduttrice di Canale Cinque è pronta a lasciare Mediaset, almeno stando a quanto riporta TvBlog. Dopo un lungo periodo in cui Barbara D’Urso è stata la Regina di Canale 5, ora sarebbe pronta per una nuova sfida. La presentatrice è stata una al timone di molti programmi per la Rete, tra cui anche Il Grande Fratello, Un due tre stalla, La Fattoria, Reality Circus e tanti altri.

barbara d'urso fatta fuori da mediaset
Barbara D’Urso viene liquidata da Mediaset – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Per diverso tempo ha condotto anche il programma della domenica, con Domenica Live e LiveNon è la D’Urso, mentre adesso conduce la trasmissione Pomeriggio 5. Ora però alcune voci sul suo abbandono di Mediaset si fanno sempre più insistenti. Il primo sito a riportare la notizia è stato TvBlog, che ha annunciato che Barbara D’Urso sarebbe pronta a lasciare la Rete che per anni l’ha vista come conduttrice di diversi programmi. Sul sito si può leggere, infatti, che la conduttrice “avrebbe deciso di non accettare un’offerta di contratto biennale da parte della sua azienda”.

Insomma, la D’Urso “lascerà così Mediaset dopo qualche decennio di permanenza, attraversando praticamente tutte le fasce dei palinsesti dell’azienda di Cologno Monzese”. La conduttrice, infatti, per anni è stata al timone anche al programma che attualmente è condotto da Federica Panicucci, Mattino 5.

Barbara D’Urso: addio a Mediaset? Ecco le ultime indiscrezioni

Barbara D’Urso sarebbe pronta per una nuova avventura: potrebbe arrivare un contratto dalla Rete avversaria. Infatti, la presentatrice si sarebbe incontrata con Milly Carlucci e da diverso tempo si vocifera che possa entrare a far parte del cast del programma Ballando con Le Stelle.

Ovviamente non c’è ancora nulla di certo: infatti, oltre al trasferimento alla Rai, ci potrebbe essere dell’altro per la conduttrice. Sempre sul sito TvBlog si può leggere “secondo le indiscrezioni che abbiamo avuto modo di captare ed in seguito di appurare, per Barbara D’Urso si potrebbero aprire le porte di quelle che ora sono chiamate piattaforme”.

barbara d'urso duro sfogo
Barbara D’Urso, il duro sfogo della conduttrice – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Insomma, si tratterrebbe sicuramente di “un impegno sostanzialmente diverso rispetto a quelli da lei intrapresi nel corso della sua lunga carriera”. Il tutto, quindi sia la piattaforma e quello che andrebbe a fare dovrebbero essere “svelati al termine dei contatti che sarebbero in corso in questi giorni”.

L’addio di Barbara D’Urso alla rete, che l’ha vista protagonista in questi anni, sembra quasi essere certo quindi. Ma per il momento, la diretta interessata e la Rete non hanno ancora confermato ma nemmeno smentito questa notizia.

Impostazioni privacy