Come apparire sempre curata e in ordine senza alcuna fatica: i segreti della fashion designer

Vuoi apparire sempre ordinata e avere un aspetto curato senza sforzi? Scopri come fanno le curatrici d’immagine a essere sempre perfette.

Ma come fanno le fashion blogger e le fashion designer, ad essere sempre ordinate? Chi cura l’immagine degli altri inevitabilmente tiene al proprio aspetto e sa apparire curato anche quando ha poco tempo libero a disposizione. Un segreto c’è, anzi più di uno.

segreti di stile delle curatrici di immagine
Ecco come fanno le fashion designer a essere sempre impeccabili – ffwebmagazine.it

Ruba i trucchi delle fashion designer, così non ti sentirai mai sciatta o trascurata e sarai sempre a tuo agio, in qualsiasi situazione.

Oggi tutti abbiamo costantemente fretta, e cerchiamo di risparmiare tempo su tutto. La colpa è imputabile al ritmo di vita frenetico al quale siamo costretti ad attenerci, chi più chi meno. Quindi non è sempre e solo “colpa” nostra. Tuttavia questo non ci fa sentire meno responsabili se usciamo di casa in disordine. Ma come fanno alcune persone a essere impeccabili in ogni occasione?

Aspetto sempre curato, come fanno le fashion designer a non essere mai in disordine

Come fanno ad andare a lavoro, in palestra, all’aperitivo, a cena, a fare la spesa, dal parrucchiere o a fare shopping senza mai una ‘sbavatura’? In realtà curano alcuni dettagli che sono fondamentali, e che più di altri sono capaci di attirare l’attenzione. Ci sono degli aspetti che non possono essere trascurati, che sono essenziali, e che contribuiscono a dare un’immagine globale curata nella vita di tutti i giorni, e evitare di mostrarsi sciatti o trasandati. Scopriamo quali sono.

come fanno le fashion designer a essere sempre impeccabili
Regole per essere sempre in ordine – ffwebmagazine.it

Puoi non essere truccata, ma non puoi non avere i capelli in ordine e puliti. Puoi indossare abiti comodi, preferire scarpe basse da città a calzature belle ma scomode, puoi non vestirti ogni giorno di tutto punto ma ci sono alcune cose che non dovresti trascurare mai. Ecco quali sono:

  • Cerca di avere le sopracciglia in ordine, e se ti affidi a trattamenti di infoltimento o make up definitivo, evita di creare un colore eccessivamente scuro, il risultato deve essere più possibile naturale.
  • Manicure con colori neutri. Le mani sono la nostra carta di identità, non trascurarle nemmeno se hai poco tempo libero a disposizione.
  • Cura i denti e il tuo sorriso, facendo due volte l’anno una pulizia dei denti o un trattamento sbiancante se fumi o bevi tanti caffè.

Questi consigli ti consentiranno di sentirti a tuo agio in qualsiasi contesto e di non apparire trascurata, Non serve necessariamente trascorrere ore a fare trattamenti di bellezza o sedute di trucco e parrucco ma serve avere buon senso.

Impostazioni privacy