Sabrina Salerno: dalla tutina si vede proprio tutto. Non serve lo zoom

Sabrina Salerno è veramente incontenibile, con la nuova tutina fa impazzire tutti quanti: così non serve nemmeno lo zoom, una dea.

In questi ultimi giorni si sta assistendo ad una primavera davvero atipica e piuttosto bagnata, ma a portare il sole tramite i sociali ci pensa direttamente lei, Sabrina Salerno, una che quando posta è sempre in grado di alzare la temperatura con una sensualità veramente oltre ogni limite.

sabrina salerno tutina
Sabrina Salerno, non serve lo zoom: con la tutina è uno spettacolo – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Dagli anni ’90 ad oggi, la cantante non ha smesso di far battere i cuori dei fan e, da icona dell’italo-dance, ha saputo reinventarsi anche come personaggio televisivo, influencer e modella; oggi 55enne lascia senza fiato nuovi e vecchi fan con un fascino tutto mediterraneo e delle curve da capogiro  che incantano.

A vederla, la Salerno fa invidia alle 20enni e questo nuovo scatto, pubblicato di recente sul suo profilo Instagram, non fa che ricordare a tutti per l’ennesima volta la sua monumentale bellezza. Eccola con la tutina, il corpo marmoreo è tutto in primo piano e sembra proprio che non servi lo zoom…una dea che manda tutti in tilt.

Sabrina Salerno esplosiva nella tutina fucsia: atmosfera caldissima

Sul profilo Instagram di Sabrina Salerno non sono di certo mancate di già le prove bikini, anche se la cantante riesce ad incantare con ogni outfit; questa volta, ha deciso di mostrarsi a tutti i fan con una tutina fucisa veramente scollata e attillatissima, che mette in risalto la sua invidiabile silhouette e le sue curve mozzafiato. La visione, come sempre, è da sogno e alza subito la temperatura:

sabrina salerno non serve zoom
Sabrina Salerno bellissima in rosa – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

“En rouge et noir??? Looking for the new outfit…💖” scrive lei nella didascalia, per un plurilinguismo che si trova anche nei commenti dei suoi post, considerando come ci siano fan in tutto il mondo pronti ad apprezzare la sua bellezza. Scollata e attillata, la tutina mette in risalto il prosperoso décollété della cantante, capace di rubare la scena in primo piano e contenuto a stento.

Insieme a tantissimi like, come detto, a migliaia sono anche i commenti sotto al post: “Signori e signori ecco a voi VENERE la dea della bellezza 😍 magica Sabrina ⭐⭐⭐⭐” scrive un fan, seguito da tanti altri che elogiano tutta la bravura, la sensualità ma anche l’eleganza della cantante. Dopo tantissimi anni, resta ancora un sogno ad occhi aperti.

Impostazioni privacy