Un posto al sole anticipazioni: vero dramma per Lara, terribile episodio

Lara si ritrova a vivere un vero e proprio dramma che potrebbe rovinare il suo piano, ecco cosa succederà nelle prossime puntate di Un posto al sole.

Un’altra settimana di Un posto al sole sta per concludersi e i tantissimi telespettatori non vedono già l’ora di scoprire tutto quello che succederà nei nuovi episodi in onda dal 22 al 26 maggio 2023.

Anticipazioni Upas Lara dramma
Un posto al sole,anticipazioni prossima settimana (Screenshot video Raiplay) -ffwebmagazine.it

L’amatissima soap opera va in onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.55 e tiene incollati al televisore moltissimi telespettatori. Sono sempre tante le novità e i colpi di scena che riguardano gli inquilini di Palazzo Palladini. Nelle ultime settimane moltissima attenzione è stata dedicata al trio Marina, Roberto e Lara. La Giordano continua a pensare che la Martinelli si stia approfittando del bambino per riavvicinarsi a suo marito.

A causa della gelosia che prova nei confronti di Lara continua ad aumentare la tensione tra marito e moglie, nei giorni scorsi Marina ha preferito tornare a Londra per allontanarsi un po’ da Napoli e dalla situazione che sta vivendo. La Martinelli ha subito approfittato della sua assenza per recarsi a casa di Roberto, i due hanno pranzato insieme ed è scattato anche un bacio.

Anticipazioni Upas: Lara è in difficoltà, qualcuno sta cercando di distruggere il suo piano

Giulia è convinta che Eduardo abbia picchiato Imma e decide di affrontarlo senza però pensare alle conseguenze. Angela e Franco chiederanno di nuovo a Rosa di parlare con il fratello, la situazione però potrebbe prendere una brutta piega.

Nella vita di Lara e Tommaso piomba una donna, si tratta della vera mamma del bambino. Lei crede di essersi liberata di Ida ma le cose non stanno affatto così.

Un posto al sole anticipazioni prossima settimana
Un posto al sole, dramma per Lara – (Screenshot video Raiplay) -ffwebmagazine.it

La madre del piccolo di Tommy si presenterà all’improvviso a Napoli e questo potrebbe far emergere tutta la verità sul bambino, da tempo i telespettatori si chiedono quando Lara verrà finalmente smascherata. Ida dopo aver venduto suo figlio se ne è pentita e vuole riprenderselo.

Intanto Speranza delude non poco Samuel cadendo nel tranello di Micaela, il fidanzato scoprirà infatti quanto poco considera il suo talento musicale. Spiacevole situazione anche per Nico, a causa delle gemelle Cirillo sarà tanta la tensione in studio con Alberto. Guido e Mariella non vedono l’ora di andare in crociera, hanno però paura che Massaro e Bice possano rovinargli la vacanza.

Luca è pronto a tornare a Napoli per ricoprire al San Filippo il ruolo di primario al posto di Ornella Bruni, dovrà però fare i conti con qualche imprevisto.

Impostazioni privacy